Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Come detto Safari non  perfetto e deve essere ancora sviluppato... il 'mio' firewall  integrato nel router, quello di 'sistema' Â, ovviamente, disattivato.

Ieri sera, ad esempio, ho riscontrato la tua stessa anomalia, mentre 30" fa il download  partito entro 1 secondo... pu˜ esserci una dipendenza dal traffico di rete?

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io non vedo le lettere accentate. Copiando la frase di Alessio e incollandola in TextEdit si ottiene una cosa del genere:

Posted Image

Per visualizzare correttamente la "e" accentata basterebbe uilizzare il codice "è" invece del semplice "Â".

Chest> non ci capisco pi nulla... la codifica 'normale' dovrebbe essere 'Occidentale (ISO Latino 1)' per visualizzare correttamente tutti i siti (cos“ come  stato fino a ieri)...

per˜ sul forum succede questo:

Posted Image

Posted Image

invece codificando con 'Occidentale (MacOS Roman)' la visualizzazione  corretta ma succede questo (non su tutte le accentate per˜):

Posted Image

qualcuno ha una minima idea di qual'Â il problema?

Giluio> giudica tu:

Occidentale (MacOS Roman)

Posted Image

Occidentale (ISO Latin 1)

Posted Image

ovviamene subentrano pure le variabili dovute alla codifica con cui il testo viene scritto (ora sono in ISO Latin 1...):

è é à ò ù ì

anche a me è successa la stessa cosa.. che storia è questa ?

come si fa a rimettere apposto sta cosa? e soprattutto.. perché è successo ora ?

Cmq io ho settato iso latin 1 e vedo sempre male..