Software

Recommended Posts

Sto cercando un programma che gestisca le taglie e i colori per la vendita del intimo. Turtte le richieste fin qui effettuate sono andate a vuoto. Qualcuno sa darmi qualche aiuto?

Grazie

Mitja

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su un G3 350 è installato Acrobat 3 con Distiller, Reader e Exchange.

Clickando due volte su un documento pdf questo viene aperto da Exchange, che crasha con puntualità svizzera.

Ho tentato di cambiare le preferenze della applicazione di appoggio in 'Interscambio documenti", ma non c'è nulla da fare. Reader non appare da nessuna parte. Come tento di cambiare le preferenze, mi rimane sempre Exchange.

Qualche consiglio?

Grazie

Mitja

Tre dei plugin di Acrobat Exchange/Reader 3 non sono compatibili con l'OS8.6/9.

Non ricordo i nomi, ma hanno a che fare con l'OCR e gli scanner (cose tipo ImportPI). Se le butti, Exchange funziona perfettamente.

Mi sono scomparsi tutti i messaggi che erano nella cartella Posta in arrivo in fatti il software mi visualizza all'apertura POSRA IN ARRIVO (solo non letti ) infatti li ricevo ma poi si cancellalo appena li leggo perché . Tempo fa consigliato da un lettore ho compresso OE con il tasto opzione prima del'apertura , ho fatto solo questo per il resto ho un uso normale .se sapete cosa mi è successo fatemelo sapere al + presto ciao

Risolto problema nel comando "visualizza" di OE c'è "solo non letti" che appena si legge il messaggio lo fa sparire ma non lo cancella purtroppo mi sarà successo perché questo comando si ottieni anche spingendo contemporaneamente "mela Y" cosa che faccio spesso perché smanetto forse troppo .

grazie tanto e spero che non vi succeda mai

ciao

Il messaggio d'errore ce l'ho avuto anch'io in passato e non ricordo, sincermente, come l'ho risolto. Forse reinstallando il programma inquestione. La libreria dovrebbe essere invisibile ed e' quella, penso, che governa i Navigation Services. Se fossi più preciso al proposito (dicendo tipo il programma che cerca la libreria) forse potresti trovare qualcuno che ti potrebbe dare qualche consiglio utile.

NavigationLib è la libreria dei Navigation Services; a partire da Mac OS 8.5 è incorporata nel System e non va installata, mentre su Mac OS 8.1 e precedenti si può installare una versione più vecchia sotto forma di libreria separata, se un programma lo richiede. Un altro link per scaricarla è http://www.emulation.net/nintendo/navigation.sit.hqx.

spesso quando visualizzo dei siti molto complessi e quindi pieni di frame ho spesso il problema

di visualizzarli troppo piccoli, quasi illeggibili , perché ? provo ad ingrandire il carattere

ma si allarga tutto il resto tranne quello che mi serve ovvero il frame

che mi interessa che fare , mi succede sia con netscape che con explorer

grazie

francesco