Software

Recommended Posts

già provato ma non lo ingrandisce anzi per un attimo mi sembra che accetta il comando ma poi lo fa ridiventare piccolo .

Ho avuto questi problemi soptattutto quando usavo collegamenti criptati come quella banca, sia con con netscape che con explorer

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Al momento io uso Explorer che gira solo soletto (o quasi) in una partizione dedicata al web: così non va più in crash. Tuttavia vedo le news di Macity "Tutte in una pagina" con cratteri microscopici.

Sono pagine dinamiche non sò se usino i CSS per la formattazione del contenuto ma, secondo me, potrebbe essere un problema di fogli di stile.

Prova a disabilitarne l'utilizzo e/o ad obbligare il browser a sovrascrivere la dimensione dei font con una a tua scelta.

Ciao.

ti ringrazio ma forse non ho capito tanto bene :

"Sono pagine dinamiche non sò se usino i CSS per la formattazione del contenuto ma, secondo me, potrebbe essere un problema di fogli di stile.

Prova a disabilitarne l'utilizzo e/o ad obbligare il browser a sovrascrivere la dimensione dei font con una a tua scelta. "

come si fa ?

ti ringrazio ma forse non ho capito tanto bene :

"Sono pagine dinamiche non sò se usino i CSS per la formattazione del contenuto ma, secondo me, potrebbe essere un problema di fogli di stile.

Prova a disabilitarne l'utilizzo e/o ad obbligare il browser a sovrascrivere la dimensione dei font con una a tua scelta. "

come si fa ?

Occhio!

Sono pagine dinamiche... era riferito al sito di Macity ed al fatto che fra le notizie "tutte in una pagina" vedo i caratteri molto piccoli, ma può essere voluto.

"Potrebbe essere una questione di fogli di stile" invece riguardava i tuoi errori di lettura.

Per disabilitare i fogli di stile (CSS: Cascading Stile Sheets o fogli di stile in cascata per via della gerarchia che privilegia gli stili "in line" su quelli incorporati nella testa della pagina a loro volta sovrascrivanti quelli collegati) devi andare fra le preferenze del browser.

Dove sia esattamente la casella da deselezionare su Netscape non lo ricordo mentre per IE5 é fra: "Contenuto Web". Qui puoi anche linkare un tuo CSS che ti formatterebbe nello stesso modo tutte le pagine di tutti i siti che visiteresti.

Per sovrascrivere semplicemente gli attibuti che chi ha disegnato la pagina ha utilizzato al fine di assegnare un determinato font e/o colore, per esempio: sulla stessa pagina delle preferenze seleziona "Usa i font della pagina" e nella sezione chiamata "Lingua/font" scatena la fantasia.

Ciao.

Ho un fastidioso problema con remote

access. Quando mi collego a internet, il

controllo suono imposta automaticamente

"modem interno" invece che lasciare "mic

incorporato". Lo speaker del modem e' su off.

Il problema e' che se ho il volume alto, dalle

casse escono dei fruscii molto fastidiosi

quando e' settato su "modem interno".

Succede anche a voi? Ho un iMac dv 400 e os

9.0.4

No mi correggo... da quando ho agg.to a OS 9.04 il problema è sparito. Prima per ovviare usavo il "FreePPP" ed ora riprovando con "remote access" è tutto ok. Basta impostare il controllo suono su "Mic Incorporato" o quello che vuoi e ci rimane. Probabilmente con OS 8x il problema rimane. E' da verificare.