Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Giampaolo, se ancora non hai risolto il problema nonostante tutti gli ottimi consigli degli amici che hanno partecipato a questa discussione, ti ricordo che ogni acquirente di iMac e iBook ha diritto a 3 mesi di supporto telefonico gratuito direttamente da Apple Computer Inc. Il numero da chiamare per gli utenti italiani è: 199-120800. Gli operatori sono gli stessi che riseidevano in HotLine Apple a Milano più alcuni altri.

Però quando mi è capitato su macchine di clienti alla fine ho anch'io reinstallato ex-novo. Ciao

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su un PBook @266 di un amico ho risolto eliminando un documento di preferenze che ora non ricordo....e ha funzionato.Forse sono stato fortunato.

Mauro,sei lo stesso Mauro che scrive su Mac Magazine? Se si ,ti ho contattato in passato per un modulo ram da 128 difettoso da aggiungere al mio iMac e per la mia incapacita' a installare virtual PC 2.0 per dei blocchi che si ripetevano...Ricordi?

Forse no...

Forse il consiglio di Andy è il migliore, prima di smanettare ti conviene sentire l'hot line apple... dopo di che ti converrà smanettare ;-)) a parte gli scherzi credo che ciascuno di noi metta a disposizione degli altri le proprie esperienze; per quel che ne so quando compare quel maledetto messaggio inequivocabile l'unica soluzione è quella che dice Mauretto, può essere che il problema di Prometeo non sia lo stesso. Questo stramaledetto problema l'ho riscontrato solo ed unicamente in corrispondenza di una installazione di CD internet gratuiti su mac os 8.6 e 9.0.4. Di più non posso dire se non che mi è capitato un errore simile causato da una utility di nome "time port" (cartella "avvia con") che teneva occupata la porta modem generando un messaggio di errore simile a quello descritto da Gianpaolo. Chissà se Gianpaolo ha utilizzato un famigerato CD di connessione?

Ho appena acquistato la nuova Epson S.C. 880 che ovviamente ha in dotazione l'ultimo driver per OS 9.

Ottima stampante, stampa a colori in modo incredibile, pero'....pero'...

se dopo aver stampato ci si collega al web manda in blocco il mio G4 con OS 9.04.

Ho letto sul forum di Macworld UK che questi problemi esistono da alcuni mesi, pero' nessuno dava una soluzione.

Qualcuno di voi ha la soluzione?

Saluti a tutti.

Franco Pennone

Si da il caso che io NON SIA BIONDA son mora,... e ti dirò di più.. son di origine africana... dimmi tu se posso essere bionda!!!

ecco

Per disegnare non uso xpress.. quello lo uso per fare i volantini ed impaginare...

per disegnare uso photoshop 5.5

:P

Samy

Beh, mi sto ascoltanto la versione live di boys don't cry dei Cure (Mtv live).

Beh, ragazzi, che dire, io proverei ad utilizzare HEW di hitachi... del resto so usare solo quello... anche con il debugger.

Se serve il compilatore keil per 'C51 e Cadence...

siamo qui

San Marco! (militare presso il RGT Lagunari Serenissima CP Truppe Anfibie)

renzo