Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fatto!

Ho appena finito di aggiornare Quark dalla versione precedentemente installata 4.1r1 (giuro che in fondo in basso c'è scritto proprio così) con la versione 4.11 (mi sono pure creata la copia....)

se ci sono problemi....Mauro> so affari tua!!

:)

c:\docume~1\progra~1\antoni~1\modes.c Warning[39]: Dummy statement. Optimized away!

c:\docume~1\progra~1\antoni~1\modes.c Warning[40]: Possible bug! "If" statement terminated with ";".

Linking...

Warning[14]: Entry putchar duplicated. Module display ( c:\docume~1\progra~1\antoni~1\tony\display.r20 ) loaded, module putchar ( c:\docume~1\progra~1\antoni~1\tony\clh83.r20 ) discarded

Build Complete...

0 Errors , 79 Warnings

Farei meglio a studiare

(Hitachi Workbench per compilatore IAR H8)

renzo

Samantha>

Hai detto che "ovviamente" sono installati exploder e outluck...

Il significato di quell'"ovviamente" mi fa rabbrividire... :(

Cmq poco male.

Procedi immediatamente a eradicare il software incriminato dal tuo computer.

Sembra facile.

Non usare disinstaller o robe cosi' perche' ti diranno che se disinstalli IE, una classe di bambini del burundi verra' data in pasto agli squali.

Non credergli, e' una truffa di Microsoft, come aveva gia' denunciato la rivista "Altroconsumo" e anche "Studio Aperto".

Togli le cose a mano. Butta tutto nella monnezza e vuota.

Alla richiesta "sei sicuro di voler vuotare il cestino?"

Premi il tasto con su scritto "Eccome!"

Ti resteranno poche centinaia di estensioni e config e temp vari "qua e la" per un totale di poche centinaia di MB, ma non preoccuparti, se non riesci a scovarli tutti fammi sapere che ti do una mano io...

Buon lavoro! :)

Diego!!!

Il mio MITO!!!!

Senti, cosa ne pensi dello Strong Arm?

Pensa che sabato mattina era dal mio nuovo datore di lavoro (quello vecchio ed attuale non mi ha lasciato andare via prima die tre mesi di preavviso....) e si lavorava su un sistema embedded con 4 Mega di Flash e 4 mega di ram...

Ad un tratto abbiamo dovuto scrivere un software per riallocare il firmware e aggiornarlo...

Io ero che mi rompevo la testa e il tipo mi fa.... ma è banale...

Ed io: Si, ma per la ram come copiamo, a pagine?

Oilà! Ci sono 4 mega!!

Ops!

Scusa! Io sono abituato ad avere al più due K e 60K di flash.... :-DDD

Renzo

Diego > Sei tornato non ti si vedeva piu' da un po' ......

Ma perché c'é l'hai tanto con I.E.5 tu per navigare non usi proprio I.E.5, o sbaglio.

Poi non credo crei caos proprio I.E. che al massimo si chiude inaspetatamente ............

Samy> Per disegnare usi proprio Photoshop (che é specializato in foto-ritocco) e non Illustrator ???

Ciao Fabio

Diego> non rabbrividire, contieniti e continua a sostenerti sulle tue gambe tremolanti...

quell'OVVIAMENTE è spiegato in un batter d'occhio

I tentacoli di Microsola sono ovunque.. basta che ci sia di mezzo una società ..e allora sai:convenzioni, prodotti preimpostati...etc... IL PB che mi hanno portato imballato ma già configurato.. riportava Netscape come browser "opzionabile" e IE come predefinito; OExpress come unico programma di gestione [email protected].

...a parte ho "dovuto" far acquistare i programmi sopraelencati..

Quell'ovviamente è quindi spiegato.. pur di arrivare sui mac... che cosa ti fanno!!

.. ti senti mejo ora?.. vuoi che ti porti dei sali?? portatemi un cuscino.. forza... su dai metti i piedi sul cuscino ... così bravo...va bene ora?

;)

ciao

Samantha>

Nella mi azienda la gente usa il client di posta che piu' gli aggrada.

Quelli che subiscono quello "che c'era gia'" son solo quelli che non hanno mai visto un computer prima...

E non c'e' un Mac nella mia azienda... ma c'e' gia' gente che pensa differente...

(hanno anche installato Linux di nasconsto su una macchina... :)

Poi sei tu che sei venuta a chiedere perche' il Mac ti da problemi.

Togli tutta la roba MS (che significa MonnezzaSchifida) e vedrai che tutto andra' bene...