Software

Recommended Posts

Diego> Non in tutte le aziende è possibile fare ciò che ti aggrada! Mi spiego, il nostro client di posta è, e DEVE essere outlook! Non puoi fare diversamente, siamo collegati tutti in rete, abbiamo la posta interna.. non posso pensare di installare un'altro client.

...

Sono ancora nuova di mac, ho appena qualche mese di esperienza (autodidatta) ho comprato qualche libro.. sto cercando un corso decente...

Mi sono iscritta a questo forum per carpire i trucchi e i segreti da chi so essere più competente...

Ho chiesto un suggerimento.. è riuscito il consiglio, tra ieri e oggi ancora non è andato in palla (pur avendo usato quark assieme ad altri programmi)... si vedrà!

Non mi sento ancora pronta per fare delle modifiche così radicali .. ti ringrazio comunque del suggerimento, vedrò di seguirlo non appena avrò la conoscenza di questo portentoso strumento che è il PB Mac.

Domanda: .. ma ti sto così antipatica come sembra???

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece da fan di diego (da quando ho scoperto dve lavora poi...) lo sostengo.

Ho in questo momento il mio PC aperto con un HD volante e un nuovo OS installato....

Il presidente è appena venuto nel mio ufficio e con aria seria mi ha chiesto "Burrasca! Che sta facendo?"

"Giocando of course!" Ho prontamente risposto!

...Si fa quel che si può...

Poiché secondo "qualcuno" io sarei maschilista, beh diciamo che per me puoi usare il client che vuoi, tanto non lavoriamo insieme! :-)

Bye bye

Samy> Non credo che in giro ci sia un "corso" di Mac/OS, o meglio, indubbiamente ne esistono, ma credo che sia abbastanza inutile comprarne uno.

Secondo me dovresti usarlo, usarlo, usarlo, usarlo ed ancora usarlo.

Rittengo sia pressoche impossibile fare danno in maniera grave, se solo si legge cio' che il sistema chiede, prima di fare qualche cambiamento.

Credo che il migliore "corso" sia l'esperienza maturata con l'uso di Mac.

Ciao

Fabio

<!-NOTE: Message edited by 'macart'-!>Stamattina ho letto l'articolo su netscape 6 che già uso da tre giorni.

Ho postato le mie impressioni nello spazio riservato ai commenti dei lettori.

E' notte e ancora i commenti sono a zero.

Mi domando se veramente accettate commenti...

Non è la prima volta.Non è molto piacevole scrivere le proprie impressioni e perdere tempo per nulla.

Spero di sbagliarmi

Antonio

http://www.macart.it

I commenti, come abbiamo gia' spiegato altrove, non funzionano. Chi cura l'engine non ha ancora avuto tempo di riparare un baco che tronca i messaggi se si usano le virgolette. In alternativa si può usare il forum

Mi permetto, infine, di farti notare che questa richiesta di informazioni postata in questo topic non e' utile per chi cerca risposte alla tua stessa domanda. Meglio sarebbe stato aprire un nuovo topic. Cosa che faro' io più tardi.

> I commenti, come abbiamo gia' spiegato altrove, non funzionano

Scusa non ne ero a conoscenza o semplicemente disinformato

> Mi permetto, infine, di farti notare che questa richiesta di informazioni postata in questo topic non e' utile

Mi sono confuso;

Hai visto che ora era?

Risultato?

Una magra figura

chiedo scusa a tutti

Antonio

Ho un PowerBook.. per lo più perfetto.

Per lavoro ho caricato PhotoShop 5.5 Illustrator e QuarkXPress Passport..

Ovviamente erano già installati IE 5 e Outlook Express per Mac.

Ogni tanto (mi sembra soprattutto quando è attivo Quark) va in palla... nessun tasto è utile per uscire e mi tocca (pur con il cuore in lacrime) spegnere in maniera drastica ...

se c'è qualcuno che ha pena per una donna indifesa e triste in panne.. che mi possa dire quali, tra i programmi citati, vanno in conflitto tra di loro (io suppongo IE e Outlook :))

Grazie a tutti

Samantha