Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie per questi consigli, adesso proverò a cavare un ragno dal buco. Guarderò su html.it, anche se mi sembra che il tutorial di flash a volte ci sia, a volte no.

Ok Alberto, non c'é problema.

Forse ho trovato una soluzione molto più indolore di quella che propone Olaf:

nel primo KF del movie attivi una Action e metti FS (Full Screen) = True. Questo dovrebbe funzionare, ma non ho ancora provato e non lo garantisco.

Problema risolto:

collegatevi al sito della Macromedia, registratevi, e avrete accesso a delle estensioni ghiotte ghiotte che vi faciliteranno la vita, come nel caso dei filmati a tutto schermo. Questo é tutto. Niente Javascript, niente scervellamenti, ok?

Just an extension!

Domanda:

come fare in modo che, da un file flash compilato come exe venga avviato un programma esterno (.exe) o venga avviata la riproduzione di un file .avi? (con l'applicazione che normalmente li gestisce?

=:-((((

Sono un po' a terra!

Voglio CAMBIARE lavoro...

Ops! Ma dal primo gennaio cambierò lavoro...

Si, ma voglio andarmene lontano!

Perché nessuno di voi mi trova un lavoro in un posto decadente?

Sono disponibile a muovermi, ad andare anche in Daghestan, ovunque ma NO Milano.

Possibile che nessuno cerchi un disgraziato?

Vi pago la secante se mi trovate un lavoro.

Renzo

Giusto stamattina un'amico ingegnere mi ha chiesto se conoscevo ingegneri senza esperienza per collaborare in uno studio già molto avviato, bisogna progettare impianti elettrici... :-) forse non hai il profilo del candidato ideale per loro, pero' usano mac e stanno a PG, che come posto e' molto decadente...., poi per molto meno di 1500 milioni posso affittarti un'ala di casa mia :-)

In alternativa possiamo aprire un'azienda di qualcosa da queste parti, sarai capace di progettare qualcosa di vendibile no?

ciao

Ciao a tutti,

gestisco una rete con un server appleshare ip 6.3.2 installato su un G4 450 con MacOs 9.0.4, tutto funziona alla perfezione tranne che per un "problemino" con una stampante gestita appunto dal server di stampa di appleshare.

Esistono piu' code di stampa che funzionano benissimo, pero' una collegata via TCP IP ad una stampante fotocopiatrice kodak, passando per un server Fiery XJK mi accoda sempre due volte i documenti, anche se la copia e' una sola. Per togliermi ogni dubbio ho disabilitato il protocollo appletalk dal Fiery, ma le copie escono sempre doppie. Naturalmente se creo la coda via Appletalk la stampa esce singola.

Ho contattato e fatto uscire l'assistenza della Fiery (il sistemista) ma neanche lui ha capito dove sta l'inghippo.

Io penso che possa essere in Appleshare, anche perche' stampo da una macchina Linux via TCP correttamente.

PS: I Driver e i documenti descrizione stampante del fiery sono gli ultimi.

Qualcuno ha idea come posso risolvere la questione?

Saluti a tutti