Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il Grande Fratello non e' il tema in questo caso, il tema e' che lo sacreen saver che distribuiscono e' infetto da Seven Dust, un virus che se non ricordo male e' anche piuttosto pericoloso.

Poi uno puo' amare o no il programma e quella accozzaglia di imbecillotti che lo popola (e ho gia' detto la mia al proposito), ma qui il problema e' un altro.

Per dirla alla Bignardi: "Siete------ cccontenti???" :-)

--PS

Gianni, il DVD di Tano da Morire me lo comprerei anche. E' un film intelligentemente tarocco e anche molto autoironico. Al contrario di Il Grande Fratello che e' solo tarocco e per nulla autoronico

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Olmo. La velocita' 57600 e' solo teorica.In pratica hai quello che hai.Se provi con altri fornitori di accesso o con lo stesso in condizione di maggiore/minore affollamento della rete potrai ottenere velocita' minore o maggiore.

P.S. Io non sono mai riuscito ad andare oltre i 49000....

Per Olmo. Inoltre la velocita' indicata all'inizio del collegamento non e' quella che si mantiene per tutto il resto del collegamento.Cio' la velocita' varia,quella che leggi e' solo,come dire,la velocita' "di entrata"...

Per Ferninando.> E' un discorso troppo lungo e complesso da affrontare nelle pagine del forum.

Per Giovanni> Esitono script modem alternativi per tutti i computer. Cerca l'ottimo "Modem Puppet Show": contiene migliaia di stringhe per centinaia di computer e modem diversi.

Come ha gia' detto Ferdinando, la velocita' di connessione fa solo fare bella figura con gli amici, ma non implica nulla, anzi, a volte una velocita' troppo alta e' fonte di problemi e disconnessioni del modem. Io sono solito forzare la connessione a 33,600 e non piu' alta, questo non mi impedisce di navigare e scaricare a velocita' piu' sostenute, finche' i modems riescono ad andare a velocita' piu' alte ci vanno da soli, indipendentemente dalla velocita' di connessione. Viceversa, con una velocita' di connessione bassa, i modem tengono la linea anche quando questa si sporca, o quando per un problema momentaneo arrivano meno pacchetti, con una velocita' di connessione alta, invece, il modem si aspetta un certo numero di pacchetti in un certo tempo, se questi pacchetti non arrivano lui si sgancia, ovviamente a 33,600 il numero di pacchetti attesi e' piu' basso, quindi il modem sgancia molto piu' tardi, in alcuni casi mi sono trovato a fare collegamenti di non piu' di qualche minuto a 56k e di qualche ora a 33,6k con la stessa linea telefonica e con lo stesso traffico di rete....(in particolare ricordo lo streaming del keynote di Tokio dell'anno scorso, a 56k non si stava su neppure tre minuti, a 33,6 ho seguito tutto senza difficolta')....

ciao

Inserite le vostre segnalazioni su riviste e CD per Mac disponibili in Edicola.

Software in omaggio, nuove pubblicazioni, supporti multimediali allegati ai periodici...

aiutateci a farli conoscere ai nostri lettori e ad approfittare del breve tempo di permanenza in vendita di questi prodotti