Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">comunque, se non mi sbaglio, explorer non recupera i downloads</FONT>

Dipende anche dal server e dall'impostazione delle dimensioni della cache. Alcune volte, anche se l'indicatore riparte da zero, una parte del file viene letta dalla cache ed il rimanente scaricato dalla rete.

Guest

Sono forse un po' in ritardo, ma come gestore dei download io ti consiglio Monica. E' semplice e funwiona molto bene, recupera i download e tutto il resto.

Lo puoi trovare se non erro su volftp.

Ciao

Marco

Io ho appena comprato Interarchie.

Non ricordo chi sul forum mi consiglio' di comprare Anarchie (senza spiegare il perche') e lo volevo fare (costava meno) ma quando sono andato sul sito Kagi ho scoperto che da poco Anarchi non e' piu disponibile.

Cmq con Anarchie/Interarchie mi trovo assai bene.

Mi piacerebbe solo poter limitare la banda a un massimo da me definito perche' senno' mi "ciuccia" tutti i 64K e navigare il Web diventa molto pesante...

Guest

Sarebbe utile... io con GetRight lo posso fare, ma non per ogni singolo file.

Guest

Ciao,

purtroppo a quanto ne so non esiste.

Non so se ci siano in rete altre applicazioni compatibili...

L'estrema misura sarebbe quella di Virtual PC, ma non so se ti vuoi fare del male sino a questo punto...

Peccato, perche' il 6210 e' un ottimo telefono! Io lo uso con il Visor ed e' davvero fantastico!

Ciao. Manuel

Guest

Io uso il mio Nokia 8210 sia con il powerbook che con il palm senza problemi.

O meglio, non so di preciso che cosa contenga il Data suite, ma io lo utilizzo per scaricare la posta quando sono in giro e collegandolo tramite porta infrarossi e mi funziona più che bene. Il 6210 dovrebbe funzionare esattamente in modo analogo.

Ciao

Marco

Guest

Enrico: Mi pare di ricordare che con il CD che ti danno col telefono ci siano i driver per mac... non sono sicuro, perche' non li ho mai usati dato che lo uso con un palmare... Prova!

Ciao Manuel