Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

sono d'accordo con pietro!!! cmq, per ora va benissimo HotLine, per lo scambio di file al volo... e sto scaricando timbuktu x vedere come funziona, sperèm!!!

Chets >>>> Certo che mi sei stato d'aiuto!

vai sciolto, la gloria è tua.

a proposito un grazie personaliizato anche da parte di tutta casa mia (i file che avevo su pc servivano a tutti!!!)

Alberto Patelli e tutti i programmatori javascript in ascolto, aiuto!

Sono le 20, sono stanco e javascript si sta comportando come un perfetto idiota

Ho creato due oggetti data, uno relativo al 31 gennaio 2001 e l'altro relativo al 2 Febbraio 2001.

Il fenomeno li fa coincidere. Nel senso che se chiedo ad esempio il metodo getTime() mi ritorna il medesimo numero del piffero (983574000000 per gli amanti della precisione...)

Ora prendo il manuale, ma credo mi addormentero' subito...

sto forse usando metodi e costrutti deprecati?

Risolto...

Fankiul.

Il fenomeno (javascript) usa per i costrutti tre valori, anno, mese e giorno.

Mentre anno e giorno hanno i valori regolari, il mese va da 0 a 11...

Perche', Santo Iddio???

C'e' di certo lo zampino di un coreano che lavora alla netscape e che misura il tempo col calendario cinese.

Ma insomma 31/01/2001 e' in realta' il "31 febbraio" (cioe' il 2 Marzo, nella psiche contorta del coreano, infatti il 29 Febbraio non esiste, ma sentite che pippe!), mentre 02/02/2001 e' il 2 Marzo.

Ed ecco svelato l'arcano.

Premio Pippen Globe di Titanio a Javascript.

ciao a tutti

ragazzi sapete dirmi dove posso trovare informazioni su come si usa hotline client in internet.

ho cercato nel forum ma dava isrtruzioni su come usarlo come server...

grazie mille

Sul loro sito scarichi il programma e col programma c'e' un bel manualetto in inglese. Da leggersi!

www.bigredh.com

P.S.: per i cultori di Napster: posso dire che Hotline con i suoi tracker ha anticipato molto l'idea di Napster. Ed era il 1996. Non so se mi spiego.

Questi sono alcuni dei motori di ricerca indispensabili per usarlo al meglio: ti trovano i file che ti interessano, cliccando sui link che ti forniscono Hotline si connette direttamente al server voluto:

http://ac2i.tzo.com/cgi-bin/search

http://www.hotlinehq.com/megasearch.cgi

http://gladstone.uoregon.edu/~gsteinhe/search-hq.html

Per continuare lo scarico di file lasciati a metà basta che guardi nelle preferenze del file: troverai il numero del servere da inserire nel menù "connetti".

P.S.: conoscete altri motori di ricerca?

Guest

io mi "rifornisco" su

www.tracker-tracker.com/hotline

lo trovo semplicemente stupendo.

e poi hotline è il vero peer2peer!!! installato il server sul mio mac ed il client sul portatile del lavoro (drammaticamente IBM con W2000NT server) lo scambio dei file è immediato a 1/2,5 Mb al sec!!!!!!!!!!!!!

credo ti potrà interssare anche un altro programma validissimo che però usa il circuito Gnutella: LimeWire...veramente ben fatto, facilissimo da usare e ha il motore di ricerca incorporato; unica pecca piuttosto sgradevole, non ha il resume

ciao a tutti! posseggo da non molto un iMac DV+ Special ma credo di avere un problema per quanto riguarda lo scarico di alcuni filmati su internet. In un particolare sito (www.cortometraggi.net) mi dice sempre che non ho il pug-in necessario e mi manda nel sito Macintosh per....comprarlo ? Come ? Non dovrei avere tutto con questo Mac? Nei supporti mi sembra cha abbia proprio tutto!!

Aiutatemi.......grazie

Guest

probabilmente si riferisce ad un plug-ins tipo quicktime o realplayer, ma non devi compraerlo solamente scaricarlo ed installarlo.

Ciao

Grazie Michele !

il problema è che io quei programmini gia li ho ma niente, possibile che io che ho un Mac non posso vederlo ? Non mi sembra vero ! Mi documenterò. Grazie Cmq. Scusate la scarsa preparazione ma prima o poi saro esperto pure io...

ciao !

La home page di www.cortometraggi.net richiede Flash, non quicktime ne' Real.

Forse Flash non la hai.

Poi il simpaticone che ha fatto il sito scrive

<<La conditio sine qua non per poter vedere i corti del nostro sito è la presenza sul proprio computer del lettore Windows Media Player>>

Capito mi hai?

Poi in altri post vengo accusato di maledire il monopolio Microsfot.

Qui nei vedi all'opera l'orgasmo

Server NT/Client Windows/Browser Explorer/Multimedia player di Microsfot e basta.

Meditate gente meditate.