Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Sotto Winpuoi definire le dimensioni dei caratteri per ogni tag HTML: H1 sarà 25 punti, H2 ...

Giovanni>

"EDIT" - "PREFERENCES" - "DOCUMENT"....

Poi puoi scegliere ad esempio la dimensione minima dei font che di default sta su "6" (credo sia punti) portala a 10 o 12 ;-)

Posted Image

Posted Image

Comunque credo che la Pre. 1 andasse un po' meglio, con la 2 (che supporta l'invio), ho trovato problemi, per esempio quando ho diverse finestre aperte,

Posted Image e ne chiudo alcune,la scrivania sotto non si ri-disegna corretamente, e rimangono "parti" di finestra sparse per lo schermo Posted Image ;

Oggi poi, problemi con questa (http://www.macity.it/forum/messages/39/1058.shtml?domenica1aprile20011921#POST11351) pagina del forum, a fine pagina si vede di tutto...

Tutto sommato credo sia meglio di Netscape 6 e IE 5 (funzionalita' a parte).

Fabio

Opera mi ha tolto d'impiccio!

Dovevo crearmi un account su inwind.

Sia iCab che Netscape 4.7x mi si piantavano a causa dell'orribile sito inwind.

Grazie ad Opera sono riuscito a portare a termine l'operazione. :)

Mi sa che siamo di fronte ad un browser fantastico...ho appena scaricato Netscape 477...é guarda che cosa é preso ad OPERA

Posted Image

Che tema la concorrenza....

Fabio

Come dicevo, teme la concorrenza, lo stavo usando per postare un immagine, ma (giustamente 8-) non supporta ancora l'invio....

OK, l'immagine era questa

Posted Image

pesa 32 K....troppi ????

Fabio

Guest

IL file "database" nella cartella "identità principale" è danneggiato e non riesco più a recuperare le mail. Qualcuno ha un'idea in proposito?

Grazie

Prova con le Norton a volte fanno miracoli, ma soprattutto ti consiglio di effettuare i tentativi di recupero su copie del file danneggiato onde evitare danni ulteriori...sembra banale ma non sempre ci si pensa...in bocca al lupo!

Guest

Hai provato riparare il database con OE - devi avviare OE con tasto atl premuto?