Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti il signor Lehmke sa come fare.

E incredibile come sia reattivo. Io uso GC dalla versione 2 sul Colour Classic.

Ho avuto diverse occasioni per fargli domande e lui risponde. Tante volte le features che richiedi le mette sulle versioni seguenti.

Se le altre software houses fossero solo lontanamente cosi attive....

BTW: lo stesso dicasi dei ragazzi iCab anche se mi risultano un filino piu' lazzaroni.

Può essere che un computer soffra di simpatia e antipatia?

Secondo voi, perché il mio G4 rifiuta di connettersi a Caltanet (errore di autenticazione fallita) mentre con tutti gli altri provider va OK? E' inutile dire che il problema é sorto improvvisamente senza nessuna variazione ai dati di collegamento. Ho verificato con caltanet la correttezza di User ID, pwd, DNS, etc. e tutto é a posto. Ho cancellato e ricreato la connessione, ma niente. Ho creato una uguale connessione sull'iMac di mio padre e tutto é OK.

Chi mi sa spiegare il mistero?

É capitato anche a me qualcosa del genere, e ancora mi capita che dopo un crash di sistema Remote Access si disattivi per "insufficiente ram" (512 mega).

Prova a reinstallare R.A. direttamente dal cd-rom di boot, come installazione parziale.

Vittorio,

cavolo ma mi sta succedendo una cosa similare.

Sul'iMac dedicato allo scarico ed invio posta (che cu..lo) non si collega più ad internet, ho meglio cliccando su connessione da Remote Access, si esegue tutta la procedura di chiamata ed aggancio numero, riconoscimento etc tec, ma al momemnto del "Avvio il protocollo PPP" si mette in attesa, ed io aspetto, aspetto, aspetto e poi mi da errore, mi dice di verificare la configuarione e che il controllo non risponde.

Ho provato come ti ho consigliato a buttare le pref. di Accesso Remoto a riavviare ma la solfa non cambia.

Nel registro delle attività di remote access, mi risulta che il server non risponde, allora sono andato su un'altro iMac ed ho provato la medesima connessione è tutto è OK..grrrr!!!

Adesso passo dall'altra parte e mi metto in attesa di consigli... :-)

Mickey