Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Qualcuno di voi conosce Microstation?

Ho avuto modo di provarlo su Sun e trovo sia un ottimo prodotto. Esiste anche una versione per Mac.

Settimio>

"Amapi non esiste solo in versione Trial ma anche in una versione full un po' datata ma pienamente efficiente."

Ho scritto trial, ma intendevo proprio quella...

Il link che ho fornito infatti permette il download della 4.15

mentre la demo trial e' relativa all'ultimo 6.0...

Pasqua'>

"Qualcuno di voi conosce Microstation?...esiste anche una versione per Mac."

Esisteva, almeno.

Hai provato sul sito?

Ho dei problemi gravissimi con la connessione ad internet sotto OS X. Io di solito mi connetto con InWind (Libero al bisogno) che, se pur con qualche problemino, ha sempre funzionato egregiamente sotto OS 9.1!!! Sotto X sono nati problemi talmente seri che non mi permettono di collegarmi, nè con InWind nè con Libero nè con altri pop!!! Precisamente i messaggi che ricevo da Internet Connect sono:

1) Nessun carrier presente

2) Errore ID=264

3) Interrompo connessione

Tutti questi problemi sono molto irregolari nel tempo e si presentano con periodi abbastanza lunghi (alcune ore presumo) dato che spesso devo lasciar perdere e tentare dopo alcune ore.

Da notare che non si verificano solamente nei periodi di maggior traffico!!!

Inizialmente pensavo fosse un problema del pop (peraltro InWind mi ha confermato adesso dopo più di un anno che non garantisce la connessione per Mac) che però non si è rivelato tale dato che se tento la connessione sotto OS 9.1 funziona alla perfezione!!!

Che dire, OS X fa schifo per ciò che riguarda la connessione a Internet, o meglio (spero) Internet Connect è una applicazione oscena!!!

Vorrei la vostra opinione e magari qualche consiglio per risolvere il mio problema, altrimenti sarò costretto a maliquore a ritornare, momentaneamente finchè OS X sarà a posto, al buon vecchio OS 9.1.

Grazie, ciao

Andrea

fantastico: ho scritto una relazione per l'università esplosiva: Word non riesce a farne la correzione ortografica senza disintegrarsi e affondare senza rimedio ben tre Mac diversi, dopo averle tentate tutte: diversi copia e incolla, spedizione su internet... mi manca solo un'ultima prova: tentare con un PC... è incredibile, arrivato ad un certo punto del testo, impazzisce!!!

Guest

Dal titolo del thread e dalle prime parole mostrate pensavo avessi scritto un virus (worm)!!

Guest

e` capitato anche a me qualche cosa di simile in passato con dei files fatti da altri programmi, credo che il file sia danneggiato in un modo non recuperabile, una cosa che a me ha funzionato e` stata: individuare la zona che faceva saltare tutto, copiare e incollare la zona precedente e la zona successiva in un nuovo file riscrivere la parte mancante e alla fine cancellare il file danneggiato

Guest

ho un vecchio mac 8600/250 con una rete ISDN e con moden Tintoretto della Digicom: Utilizzando FAXstf 5.1 non riesco a mandare via fax poichè nei settaggi del programma non è previsto il mio moden. Come faccio?

Grazie comunque.

Guest

Aiuto, l'unico modo che ho di installare 9 sul mio nuovo titanium è quello di inserire il disco di restore, dato che all' avvio non mi riconosce il cd di 9.1.Come fare?

Guest

Il CD generico di MacOS 9.1 potrebbe non essere supportato sul Ti (mi sa strano), però con ogni computer c'è non solo il CD "Software Restore", ma anche "Software Install" dove ci sono installazioni di tutti i programmi MacOS incluso.