Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho scaricato Fontcard. Fa quello che deve fare in effetti. Un pò lentamente ma lo fa (lo scolling delle fonts è interminabile). La rabbia però rimane pensando a quanto si spende per comprare questi programmi di grafica incompleti o con bug che ostacolano il "normale flusso di lavoro". (questa storia delle famiglie delle fonts non mi sembra un problemino risolvibile attendendo la prossima versione. E' talmente grave che é inconcepibile che sia presente da 2 versioni senza che nessuno lo abbia sistemato!)

Bah!

Per sbaglio ho eliminato la suddetta applicazione. Posso trovarla in rete? Sui CD di installazione di X non trovo nulla, e nemmeno sul sito di Apple....

In caso estremo qualcuno può mandarmela via email?

Ciao.

Plain

e già maurizio, hai proprio ragione... è pazzesco che una funzione così non sia incorporata... e pensare che ci sarebbe quel bel pannellino font per le applicazioni cocoa... praticamente mai visto in nessuna app un po' grossa... che peccato...

Oh....!!!! Finalmente qualcuno che tira fuori il problema...sono circa 4 mesi che attendo la risposta a questo problema direttamente dal forum di macromedia...(ma non mi cagano).

Probabilmente perchè una risposta non c'è...

Mi dispiace Maurizio che il mio messaggio non possa aiutarti a risolvere il problema, sono cmq solidale con te nella speranza che presto rilasceranno un upgrade che risolva questo bug!

Continuo nonostante tutto a difendere FreeHand che nelle versioni passate (soprattutto la 8 e la 9) ha dato prova di grande stabilità e professionalità nel campo della grafica e della prestampa...

Ciao!

iMat81