Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualsiasi programma che deve monitorare il computer, 'assorbirà' potenza dal processore rallentando il computer...

esistono però vari livelli di 'rallentamento'...

se hai paura di ricevere virus dovresti comprare un antivirus.

se scambi molte informazioni con amici e/o colleghi (dotati di PC) dovresti comprare un antivirus.

ciao.

Giulio, non sono d'accordo... il Mac potrebbe diventare un 'portatore sano' di virus per PC...

solo l'ultima versione di Norton Antivirus rileva i virus PC, credo lo faccia anche Virex (fornito con .Mac).

si ma solo "portatore" nel senso che potresti collezionare i virus che ti spediscono come allegati, ma non avrebbero nessun modo di attaccare altre macchine esterne .... non funzionano su mac, se ci clicchi le apre text edit...:D quindi risparmia i soldi dell'antivirus... e vivi tranquillo

Oltre che grafico sono anche fotografo naturalista.

Faccio migliaia di foto al mese con la Olympus E10 e uso iPhoto tutti i giorni. Adesso come adesso nella mia libreria sono presenti 4532 foto ma sono arrivato anche a più di 6000. Ogni tanto masterizzo direttamente da iPhoto dei cd per svuotare il computer e tenere snella la libreria di iPhoto. Il mio mac è un G4 533 con 560 MB di RAM utilizzo OS X 10.2.6 e l’ultima versione di iPhoto. La rotellina del sistema operativo compare solo quando carico la libreria all’apertura del programma e quando ruoto delle fotografie.

Appunti da fare al programma non ne ho tranne il fatto di poter selezionare più brani musicali per presentazioni fotografiche lunghe (adesso invece se hai una presentazione con 200 foto devi sorbirti lo stesso brano per 8-10 volte!) e di mantenere la divisione per rollini quando si masterizza un cd da iPhoto (in questo momento all’inserimento del CD le foto appaiono nella finestra di iPhoto tutte di seguito)

Ciao!