Software

gianni
 Share

Recommended Posts

le nightly build di camino sono ferme al 17/9 ... segno della resa definitiva o semplice attesa di panther e mozilla 1.5?

anche se ultimamente uso safari, sarebbe un peccato ...

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sono delle leggi su questa roba. Dovremmo avere una pagina con l'elenco delle norme rilevanti e dei passi da citare, così, quando c'è un problema del genere, si chiama l'ufficetto responsabile e si dice "guardate che siete in violazione della legge x/y, art. j, art. k, art. p comma q, mettetevi in riga o vi denuncio/vi faccio causa/apro il fuoco".

(Adesso Settimio rivelerà che una pagina del genere esiste già da tre anni ed è costantemente aggiornata... ^^;;)

Ciao a tutti. Sto preparando un piccolo sito con golive. Ho inserito la musica sulla home page con QT. Vorrei poter far continuare la musica anche quando vado sulle altre pagine, ma appema esco dalla pagina principale la musica si interrompe. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie

TRA I VARI THREAD SUL FORMAC HO SCELTO IL PIU' RECENTE

il problema e': ho un Formac che ho usato senza problemi per conversioni - via firewire - da analogico a digitale e come sinto TV, che e' incorporato.

Volendo usarlo viceversa, per vedere il Mac sulla TV occorrono software particolari? Ho usato un normale collegamento SCART, ma senza successo.

Qualcuno ne sa di piu'? Grazie

Si apre il thread giusto nella sezione "Ad armi Pari" ma soprattutto ci vuole chi segue la parte delle leggi = avvocato o simile.

Intanto sposto questa discussione lì.

Da che argomento cominciamo?

Nella sezione Ad Armi Pari e nel corrispondente canale di MacProf ce ne sono già diversi.

Si potrebbe partire da quelli e trovare la legislazione che dovrebbe "risolverli".