Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Giulio, sei un po' impietoso ...

sul mio ibook 900 non gira male, anche se la gerarchia rimane immutata da tempo: Safari/Camino/Mozilla/Firebird/qualsiasialtrobrauseranchequelloscrittodamiocuggino/IE

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uh, ragazzuoli scusate ma, su un G4 dual, tra i browser citati da Marco, è il più lento ad aprirsi. Nel rendering delle pagine è più veloce solo di IE. I controlli dell'interfaccia grafica sono tutti sballati, sembrano fatti proprio col RealBasic (ma avete visto i pulsanti?!?).

Secondo me l'unico degno rivale di Safari è Camino.

>I controlli dell'interfaccia grafica sono tutti sballati

Aspetta! Aspetta!

è sempre la versione "Zero Punto Sette"

...forse ti si è installata male.....

Io lo preferisco agli altri....

I siti dove Safari andava in crash Firebird li regge, autofill è ancora allo stato embrionale ma è meraviglioso, i cookies si cancellano all'uscita , posso tenere la cache a 0!! rispetta gli standard è più leggero e più veloce nell'aprirsi di mozilla, il logo è meraviglioso, l'icona sul dock è stupenda, carica le pagine meglio di Safari, le finestre interne che si aprono cliccando su Browser o download o history sono comodissime la gestione dei tab l'hanno inventata loro quindi niente da dire la gestione delle password pure....che dire di più:

ad ogni utente il proprio browser :-)

...questo è il mio!

Oxygen è quello che uso io, non è freeware ma ha un prezzo education piuttosto basso. E' un'applicazione java ma molto ben integrata e supportata sotto Mac OS X . Ha una sacco di feature e funziona bene, anche se è lento ad aprirsi.

Gli aggiornamenti sono frequenti e il supporto buono.

www.oxygenxml.com

Morphon XML editor era un'applicazione commerciale che è diventata free, io l'avevo provato un anno fa ma avevo poi scelto oxygen. Forse adesso può valere la pena.

www.morphon.com

Fabio

Camillo, nooo ma dico ... perché proprio io?!?! Posted ImagePosted Image

<FONT SIZE="+1">NON LI HO TROVATI 'STI MALEDETTI SORGENTI!!!</FONT>

Ho cercato un pochino (quel che basta, eccheè?), sia su web che tra i file forniti nel package del programma e il risultato è stato: ZERO. In ogni caso, se il programmatore di FireStarter fosse serio, <U>dovrebbe</U> rilasciare i sorgenti. Mandagli una mail.

Giulio: <FONT COLOR="aa00aa">Camillo, nooo ma dico ... perché proprio io?!?!</FONT>

Perché te ne intendi.

<FONT COLOR="aa00aa">NON LI HO TROVATI 'STI MALEDETTI SORGENTI!!!

Ho cercato un pochino (quel che basta, eccheè?), sia su web che tra i file forniti nel package del programma e il risultato è stato: ZERO.</FONT>

Oh. Grazie. Ci voleva tanto? ^_^

<FONT COLOR="aa00aa">In ogni caso, se il programmatore di FireStarter fosse serio, dovrebbe rilasciare i sorgenti. Mandagli una mail.</FONT>

E' quel che avevo in mente di fare, ma... sono troppo pigro. Aiutatemi. :/

Ciao a tutti, non ho incontrato nei vecchi post risposte in merito.

Qualcuno conosce un programma ( tipo pc anywhere) che risulti compatibile sia con il pc che ho a casa, sia con il mio ibook Macosx, naturalmente collegati via adsl ( casa-lavoro)??

Grazie per le eventuali risposte

Andrea