Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

monito pc: 1024x768

monitor mac: 1280x1024

...uhmm logicamente se diminuisco la risoluzione

l'immagine diventa piu' grande....???

pero'... a me continua a non convincere...

perche' e' invece cosi grande??

Non è per caso che su PC l'immagine viene mostrata a 96 dpi e sul Mac ai tradizionali 72 dpi?

Comunque, se con Graphic Converter l'immagine é corretta, prova a salvarla in un diverso formato (per esempio Pict) oppure in Jpeg ma con un nome diverso e vedi quello che succede.

Nessun problema nemmeno per me...

Hai provato a chiudere tutte le applicazioni, a riavviare e a riprovarci? Io ho preso l'abitudine di scaricare gli aggiornamenti sul disco senza installarli automaticamente, per poi riavviare e lanciare l'update: dopo una brutta esperienza con un update di jaguar (10.2.4, mi sembra) che mi ha bloccato tutto, ho l'impressione che scaricando su disco l'aggiornamento e poi installandolo successivamente, dopo un riavvio pulito, crei meno... come dire... traumi Posted Image

Ciao a tutti, ank'io ho un probelmino con xnap...fino a poco tempo fa andava alla grande, nessun problema...adesso è da circa un mesetto che ogni volta che lo avvio oltre a non collegarsi a nessun server mi blocca la connessione internet costringendomi a riavviare ogni volta il modem, non riesco a farlo andare...non capisco perchè, non ho toccato le impostazioni dall'ultima volta che funzionava.

Ho provato anche scaricando altre versioni, sia più recenti che più vecchie ma è la stessa storia.

Qualcuno mi può aiutare perfavoreeeeee???

Grazie.

Annet

l'ultima build di camino è una bomba, anche meglio di safari!

peccato che abbia trafficato coi font e risulti molto affaticante la vista su pagine con molto testo ...