Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ...

l'ho fatto ieri sera....grazie...

ho riprovato ed e' andato bene ...

mi ha fatto installare stuffit 8 poi l'aggiornamento 8.0.1.... e poi ho provato ha installare un'altra applicazione ed

ha ricominciato a darmi lo stesso problema...

si apre disk copy e mi dice che aspetta l'assistente...

ho mac os x 10.2.6 ..potrei aggiornarlo...

pero' non capisco perche' ora fa cosi...

ciao

Grazie, Rafal. Ho visto il sito e il software mi sembra interessante. Purtroppo nella mia ditta non abbiamo conoscenze sufficienti di UNIX e suoi derivati ma chissà, forse questa è l'occasione per approfondire.

Altri suggerimenti?

Nella stragrande maggioranza dei casi basta cestinare l'applicazione.

Più prudentemente di conviene dare un'occhiata nelle Library per vedere se questa ha lasciato qualcosa (magari usa il cerca documenti)

Nel caso in cui il software abbia un installer (non sto parlando di quelli che usano l'installer della Apple) di solito questo ha anche la funzione di de-installer :D

Ciao a tutti vorrei creare con Disco Utility del 10.3 delle immagini da dispositivo cd-rom. L'unico problema è che una volta creata l'immagine vorrei aggiungere dei files, ovviamente senza superare il limite massimo del dispositivo. Ho provato ma ogni volta quando gli dico di inserire dei files mi dice cha all'inteno dell'immagine non c'è più spazio e che per aggiungere qualcosa dovrei prima cancellare. Qualcuno di voi c'è riuscito? Grazie ciao a tutti