Software

gianni
 Share

Recommended Posts

La mia macchina è un G4 800 con 768 Mb di ram, il masterizzatore è quello si serie montato dalla Apple e cioè: CD RW GCE-8240B,Panther à stato installato ex novo in una partizione del disco rigido, Toast è la versione 6.0.

L'aggiornamento alla 6.0.3 si può scaricare da qualche parte, ho guardato sul sito della Roxio ma non ho trovato nulla a riguardo, forse è a pagamento?

Di nuovo grazie tante.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Carlo, devi trascinare i files di stuffit che hai sul Dieci direttamente nel cestino del Nove e svuotare da lì.

Prova...

ti ripeto, io spesse volte ho risolto così!

Ciao roberto

Ciao sto cercando un software che mi permetta di creare etichette anche abbastanza complesse per l etichettatura di scatolette ( farmaci, preparazioni etc etc..). Esiste qualcosa di interessante? Grazie

Un qualsiasi programma di grafica?

Credo che sia possibile anche con Photoshop, senza dover scomodare impaginatori come XPress o InDesign. Potresti provare ance con Freehand!

ciao!

Ciao, ho scaricato e installato msn messanger per il mio Pb, ma ho un problemino.. se lo levo dal desk e se lo metto tra le applicazioni o nel dock , quando riavvio il pb non ho piu' il soft da nessuna parte.. mentre se lascio la cartella scaricata sul desk me la ritrovo al riavvio ( ma solo quella cartella, se l avevo messa anche nel desk o tra le applicazioni, lì non la ritrovo..). Ma non basta copiarla tra le applicazioni? Sicuramente è solo un dubbietto da novizio ma nn riesco a trovare la soluzione da solo..