Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è poco da spiegare, la situazione è un'altra, poi se vuoi, come nel thread sui pb ti dico che <FONT COLOR="ff0000">non ci sarà mai un Keynote 2 ...</FONT>

A gennaio sono stati presentati iLife e Keynote, per una serie di motivi le applicazioni di iLife hanno subito qualche aggiornamento (es: iMovie) ... è ragionevole pensare che, come diversi siti statunitensi hanno accennato al Keynote di Gennaio veda la luce iLife 2 (iTunes 5?) e Keynote 2 ... con disponibilità da febbraio ...

Poi il discorso è il solito:

<FONT COLOR="0000ff">keynote vi serve tra oggi e febbraio?</FONT> allora va acquistato!,

<FONT COLOR="0000ff">l'offerta del keynote a 50€ vale solo se acquistato in bundle col PB, ed il PB viene comprato adesso?</FONT> allora va acquistato!,

<FONT COLOR="ff0000">potete aspettare febbraio?</FONT> Allora è molto probabile che a febbraio siano disponibili le nuove versioni di Keynote ed iLife ...

Ma allora non acquistare neanche il powerbook, in quanto è prevedibile che verso maggio vengano aggiornati (magari con uno speed bump)

Rossella> Keynote va molto bene già così com'è... non riesco ad immaginare cosa potrà esserci in una nuova versione... fara presentazioni tridimensionali da vedere con gli occhialini rossi e blu?

Vai tranquilla che avrai un ottimo programma... scontato per di più!

Se uscirà una nuova versione confido in un prezzo agevolato per l'aggiornamento, magari i soliti 30 € (che, eventualmente, sommati al prezzo scontato di KN non arriveranno al prezzo full).

Matteo ha ragione. KN è già a posto al 90%.

A me piacerebbe che importasse senza doverci rimettere le mani roba powerpoint.

Poi che mi permettesse di creare punti e sottopunti in più di un campo testo.

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">Keynote va molto bene già così com'è... non riesco ad immaginare cosa potrà esserci in una nuova versione...</FONT>

Non esageriamo. Ha parecchie "mancanze", non difetti in quello che già offre. Queste mancanze sono, per esempio:

- impossibilità di impostare una colonna sonora "unica"

- devi sempre cliccare con il mouse per fare entrare gli oggetti e diapositive

- mancanza dei "link" all'interno della presentazione

Direi che se implementeranno bene tutte queste cose, che di sicuro sapranno anche loro che sono abbastanza fondamentali, Keynote diventerà realmente superiore a PowerPoint.

Matteo: <FONT COLOR="0077aa">la prima animazione la puoi impostare in automatico...</FONT>

Matteo, fa schifo la gestione "automatizzata" degli effetti in Keynote, ora come ora. Onestamente spero in un update, gratuito, che includa tutte queste cose...

Luca> io odio l'esasperazione delle animazioni... mi bastano le transizioni da una diapo all'altra.

Che poi ci siano (saranno), tanto meglio...

Io mi auguro invece, come ha scritto Paolo, maggiore flessibilità nei campi di testo. E, ovviamente, le presentazioni per gli occhialini 3D Posted Image

Sulla questione dell'aggiornamento gratuito non ci spero... spero piuttosto in un aggiornamento a costo contenuto (i soliti 30 €) e ragionevole. Ho smesso di pensare che la 'gente' (=produttori) facciano beneficienza... in fondo anche gli aggiornamenti di GraphicConverter hanno un costo...

Matteo: <FONT COLOR="ff0000"> io odio l'esasperazione delle animazioni... mi bastano le transizioni da una diapo all'altra</FONT>

Intanto le transizioni, per ora, devi farle a mano! Posted ImagePosted Image:P Certo che con presentazioni da una diapositiva non hai necessità dell' auto "avanzamento"... Posted ImagePosted Image