Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Se devo seguire il tuo esempio, ti posso dire che windows *devi* saperlo usare perche' lo hanno tutti e qundo fai un colloquio di lavoro te lo chiedono...

... cosi' va il mondo!

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo ok...non dovete convincere me Posted Image..lavoro nella PA e so benissimo come vanno le cose. Nel mio piccolo però uso mac e sto dimostrando a me e agli altri come posso convivere abbastanza tranquillamente in un luogo con predominanza windows che conosco tra l'altro bene.

Ritornando al seminato insisto nel dire che non avere la suite office localizzata in italiano crea problemi anche se possiamo naconderli con il fatto che conoscere l'inglese è importantissimo e di questo ne sono convinto.

Anch'io convivo con mac in un mondo di lavoro solo win e senza particolari problemi. Personalmente non ho mai usato excel in italiano dalla versione 3 per chi se la ricorda. Ti diro' anche che per le cose tecniche (per esempio le formule di excel o i menu') la sinteticita' dell'inglese e' impagabile.

Ciao a tutti, da un po' di tempo dopo aver premuto il tasto scollega, Connessione internet non smette, il telefono torna libero, ma il programma continua ad andare. Se lo chiudo con mela+Q si chiude, ma nella barra superiore continua a scorrere: Scollego. Ho pensato di forzare l'uscita, ma non mi dà Connessione Internet tra i programmi aperti (giustamente perchè io l'ho chiuso normalmente). Il problema si risolve solo con il riavvio. Ho riparato i privilegi con Utility Disk e ho usato Coktail, facendo tutte le opzioni che capisco, ma il problema persiste e non sembra legato a qualche cosa in particolare.

Ieri, poi, mi è successa una cosa allarmante che non so se essere in relazione con il problema appena esposto. Sullo schermo è scesa una tendina grigia su cui c'era scritto in più lingue che il mio computer aveva bisogno di essere spento immediatamente, tramite tasto di accensione, cosa che ho fatto. Al riavvio tutto normale, sto lavorando come se non fosse successo niente a parte il riproporsi del problema con Connessione Internet.

Ho un Ti 550, qualcuno mi sa dire che sta succedendo?

vado sulla connessione a internet imposto numero di telefono del provider, il mio user name e la password e mi si connette normalmente... poi quando disconnetto mi chiede giustamente se voglio registrare la configurazione, io gli do il comando registra e lui registra la configurazione però con una password diversa! Cosa per altro ben visibile perché la mia password è di 6 lettere e quando lui registra la trasforma in una di 10 lettere. Risultato che quando mi riconnetto a internet riparte con la password sbagliata che ha inventato lui anche perché in tutto il computer non esiste una password di dieci lettere... qualcuno sa spiegarmi l'arcano?

ma ti si connette?

perchè la criptatura della password porta a visualizzare 10 'pallini', per depistare i malintenzionati... che la tua password sia di 4, 5 o 6 lettere, i pallini saranno sempre una decina (non li ho mai contati...).

Guardate come spamma Matteo, pure di aumentare il suo numero di post!

Poi è furbo, scrive più di una riga così viene saltato quando il mitico Discus riconteggia i messaggi... Posted Image

Io invece non SPAMMO! Posted Image