Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con avvicinarsi le festività natalizie aumentano anche i spam, come posso bloccarli ? con Mail ce solo posta indesiderata però e pur sempre una rottura ...vorrei bloccare i domini di partenza, conoscete un antispam che faccia questo? ciao

io trovo la gestione ftp dal finder migliorata rispetto a jaguar, ma continuo a preferire (probabilmente per comodità), Transmit... sarà il fatto che associo il concetto si ftp a qualcosa di diverso da un volume (di rete).

per l'accesso alle cartelle, credo sia un problema di privilegi (user, psw, ecc...).

Matteo, peggiorarla era difficile comunque cos'è migliorato? Comunque è impossibile usare il Finder come client FTP, visto che non hai i privilegi di scrittura (nemmeno se ti logghi con un account "vero"). Che poi sia una scelta volontaria di Apple posso capirlo, comunque Transmit forever Posted Image

Mickey> direi che forse la soluzione migliore sia quella di aggiornare il SO

Fino ad ora non mi ha dato problemi insolubili, quindi il SO andava bene.

L'aggiornamento sono 40 MB (io ho la linea normale) che, a leggere chi l'ha fatto, fanno più danno che altro; a meno che tu non mi hai suggerito di passare a Panther... (sto aspettando l'offerta per gli insegnanti, tipo quella fatta per Jaguar Posted Image)