Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="119911">Fino ad ora non mi ha dato problemi insolubili, quindi il SO andava bene.

L'aggiornamento sono 40 MB (io ho la linea normale) che, a leggere chi l'ha fatto, fanno più danno che altro; a meno che tu non mi hai suggerito di passare a Panther... (sto aspettando l'offerta per gli insegnanti, tipo quella fatta per Jaguar

</FONT><FONT COLOR="000000">due risposte:

1) aggiornare a Panther non serve a niente per il problema che hai esposto, anzi ti dirò che io con il 10.2.6 non avevo mai avuto quel tipo di grana e mi è comparsa proprio con Panther. Non so quale sia la causa, ma mi pare che dopo aver usato MacJanitor (è un freeware, cerca su Version Tracker se non ce l'hai già) le cose siano migliorate;

2) l'offerta per gli insegnanti c'è già, io ne ho usufruito tramite il mio rivenditore di fiducia e ho pagato la Pantera 89 euro (se la memoria non mi tradisce)</FONT>

Roberto> l'offerta per gli insegnanti c'è già, io ne ho usufruito tramite il mio rivenditore di fiducia e ho pagato la Pantera 89 euro (se la memoria non mi tradisce)

Ma Jaguar lo hanno dato gratis :-), io aspetto quella di offerta, se la rifanno, se no non sento tutta 'sta necessità di passare a Panther :-)