Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">ehh, come si riparano i privilegi?</FONT>

Applicazioni>Utility>Utility Disco>selezioni il disco (a sinistra) e in 'S.O.S.' clicchi su 'Ripara privilegi'

A me capita spesso che, quando devo inserire una password, Jaguar mi chieda se voglio che inserisca automaticamente quella che ho già memorizzato nel portachiavi.

Il problema sta nel fatto che, anche se clicco su "Consenti sempre", poi ogni tanto me lo richiede di nuovo. Boh?!

Ehm....ragazzi ci dimentichiamo un piccolissimo particolare che sotto Mac non è possibile sfruttare...la licenza OEM che chiunque può avere acquistando un Pc nuovo...

Mickey

Aggiungerei che Bill Gates sostenne a suo tempo la inutilità della localizzazione italiana per Office (v.X e anche 2001) visto che la pirateria degli italiani avrebbe reso vano l'investimento per realizzarla...

...con questo autorizzando noialtri macchisti italici ad utilizzare il suo Office in versione copiata/scaricata/masterizzata.

Mi chiedo, in finale: quanti 'Office' di quelli installati nei PC degli italiani (da quello del ragazzino di 12 anni sotto casa a quello di - che so? - Carlo Azeglio) sono originali e con licenza?

<FONT COLOR="0000ff">L' altro giorno ho fatto un salto alla Fnac della mia città e ho dato un' occhiata ai programmi per Mac, e c' era office v. X versione standard e professional alla "modica" cifra di: 506 euro per la versione standard e 700 e passa euro per la versione prof., mi sembra un pò tantino....chi dovrebbe spendere queste cifre??!!??</FONT>

Non capisco come mai in Italia la Suite di Office 2003 non sia arrivata, ossia mi spiego meglio:

ad aprile circa MS ha presentato la nuova suite di Microsoft Office, rinnovando l'offerta dei prodotti e dei prezzi, peccato che sia quasi introvabile. Ora i pacchetti sono 3:

1) Microsoft – Office v.X – Student & Teacher Edition

179,00 €

2) Microsoft - Office v.X - Professional Edition

634,00 €

3) Microsoft - Office v.X - Professional Edition - Aggiornamento

419,00 €

<FONT COLOR="119911">La suite di MS Office include in tutte le versioni:

• Microsoft Word X per Mac

• Microsoft Excel X per Mac

• Microsoft PowerPoint X per Mac

• Microsoft Entourage X per Mac</FONT>

mentre, le versioni "Professional Edition" includono il software Virtual PC 6.1 per Mac (non compatibile con i PowerMac G5!), e la licenza di Windows XP