Software

Recommended Posts

Anhce Vincenzo ha ragione, io personalmente ho acquistato un upgrade da Office98 da Essedi.it ed è andato tutto regolare.

Michele credo che Office per Win in Italiano non conta certo di avere acquirenti fra i ragazzini, ma neanche dagli studenti universitari...bensì dalla sterminata serie di ufficio, statali, privati, università, centri ricerca, scuole etcetc sparsi per la penisola...loro devono acqusitare il software originale, almeno qualche copia...

Mickey

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vincenzo hai fatto un po di confusione, Office 2003 è solo per Windows e il lancio è avvenuto ad agosto negli stati uniti e a ottobre (contestualmente a smau) in italia. La suite per Mac non è ancora stata aggiornata se non nelle pacchettizzazioni con l'inclusione di Virtual PC.

Luca, mi spiace aver tentato di semplificare il post, allora lo riposto corretto, sicuro che chi vuole lo leggerà correttamente:

Non capisco come mai in Italia la Suite di Office v.X (edizione 2003) non sia arrivata, ossia mi spiego meglio:

ad aprile circa MS ha presentato la nuova suite di Microsoft Office, rinnovando l'offerta dei prodotti e dei prezzi, peccato che sia quasi introvabile. Ora i pacchetti sono 3:

1) Microsoft – Office v.X – Student & Teacher Edition

179,00 €

2) Microsoft - Office v.X - Professional Edition

634,00 €

3) Microsoft - Office v.X - Professional Edition - Aggiornamento

419,00 €

<FONT COLOR="0000ff">La suite per Mac non è ancora stata aggiornata se non nelle pacchettizzazioni con l'inclusione di Virtual PC</FONT>

Qui sbagli, è solo che Attiva l'ha dato solo ad alcuni negozi .... per capirci, io ne ho trovata la disponibilità ai suddetti prezzi in un centro Apple di Roma ed in uno di Padova, ed entrambi si erano resi disponibili a spedirmi il pacchetto, previo fax che attestasse lo stato "Educational". Tempo fa aprii un thread in Tevac, e venne dimostrato che in alcuni negozi la Suite di Office v.X (edizione 2003) era arrivata!

Ho anche trovato la mail che il negoziante di padova mi aveva spedito ... invece il negoziante di roma lo avevo contattato via iChat ....

via iChat avevo contattato pure un negozio Apple di Milano ... ma mi aveva detto che avevano solo MS Office v.X (edizione 2001) ...e che non si sapeva nulla circa la versione Educational

Posted Image

Allora facciamo chiarezza, stiamo dicendo la stessa cosa, io ho parlato dell'aggiornamento delle pachettizzazioni con l'aggiunta di Virtual PC.

La version Standard è del tutto identica alla versione 2001 con in più gli update rilasciati fino al 2003, La versione Professional è uguale alla standard solo che ha in più Virtual PC, la versione per studenti è identica alla standard se non per il tipo di licenza.

Per quanto riguarda la semplificazione di Office edizione 2003 con Office 2003, scusa non ho capito io, ma questi prodotti li sento tutti i giorni e per me sono ben distinti.

Come scattare foto dello schermo:

1) Per fare una foto a tutto lo schermo premi i tasti mela+shift+3

2) Per fare una foto di una selezione premi i tasti mela+shift+4

3) Per fare una foto di una determinata finestra premi i tasti mela+shift+4, poi premi la barra spaziatrice e seleziona la finestra che vuoi "fotografare"

ciao!

Scusami tu Luca, ero rimasto male per la puntualizzazione ... cmq, alla luce dei nostri ultimi post la situazione dovrebbe apparire a tutti sicuramente più chiara!

Mi sembra quantomeno curioso che taluni negozi vendano ai vecchi prezzi i pacchetti ...... praticamente ci ... lucrano

Io uso molto Xnap e anche a me ci sono giorni che non lavora bene...sembra a volte che debba funzionare per un po' di tempo prima di comunciare a lavorare bene,,,a volte mi lascia delle righe vuote alle richieste di download che chiama "could not,...."...

in media io sono collegato dai 12 ai 22 servers ma i risultati mi pare non cambino poi piu' di tanto....

Un saluto a tutti, sto per passare al Mac e nella migrazione dei miei dati da pc avrò a che fare con le mail salvate sull' Outlook ( il file .pst ). MAIL mi permetterà di importarle ? oppure dovrò necessariamente installare Outlook di Microsoft sul Mac ? oppure dovrò rassegnarmi a inoltrarle tutte e scaricarmele sul iBook Posted Image?

Grazie a tutti.

AS