Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un documento in PDF di 32 pagine, non so se è stampato da xpress. Ho rippato il documento per inserirlo nel mio sistema (BARCO) ed ho riscontrato delle anomalie nelle ombre di alcune scritte. Mi spiego: Sul PDFci sono delle scritte bianche con contorno blu con un'ombra e delle scritte di un colore formato da yellow e magenta sempre su di un'ombra retinata di nero; nel mio documento rippato le scritte sono diventate trasparenti. Comunque ho caricato la pagine in questione come allegato, le scritte sono quelle sulla parte in basso della pagine con fondo bianco.

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="arial,helvetica">{

Come faccio a cambiare le icone su mac os x?

Ne approfitto per fare un' altra domanda...nell' installazione del Panther mi chiede di scegliere tra due opzioni una si chiama UNIX "qualcosa" mentre l' altra non me la ricordo... Cosa conviene scegliere? Non so se mi sono spiegato, è che non mi ricordo bene e non me le sono segnate....cmq prima o poi mi prenderò un libro su mac os 10.3, anche perchè non posso vivere sulle vostre spalle per sempre...

</FONT></FONT>Posted Image

E' difficile spiegarlo a parole, comunque:

1) selezioni un file o una cartella da cui vuoi copiare l'icona

2) fai mela+I (mostra Informazioni)

3) selezioni l'icona nella finestra che compare, e premi mela+C (copia)

4) selezioni il file o la cartella a cui vuoi applicare una nuova icona

5) fai mela+I (mostra Informazioni)

6) selezioni l'icona nella finestra che compare, e premi mela+V (incolla)

Per alcune icone, come quelle di Sistema devi utilizzare applicazioni come CandyBar.

ps. Se non conosci, ti consiglio il sito www.xicons.com