Software

Recommended Posts

Ciao a tutti.

in questi giorni approfittando della larghissima banda fastweb ho scaricato un po' di divx con dc++

talmente tanti che il mio mac comincia ad avere l'hard disk saturo...per questo ho scaricato "split me", un freeware che permette di scindere in più parti i filmati.

ora...il problema è questo. ho installato split me, ho successivamente inserito il "mencoder" nella cartella usr/bin come suggerito dal readme di installazione e infine ho specificato la cartella di destinazione dei file splittati.

selezionando un divx a caso tra quelli che ho scaricato e settando il limite di tempo a 00:59:00 vedo la barra di attività andare in breve tempo da 0% a 100%.

poi però non c'è modo di trovare il file splittato...

nessun risultato insomma. qualcuno ha avuto esperienze simili? avete risolto il problema?

premetto di avere seguito alla lettera le istruzioni riguardanti split me su MacProf...ma come detto sopra...nulla da fare.

ciao e grazie a chi potrà o vorrà aiutarmi Posted Image

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao david, il problema lo risolvi facilmente rinominando il file divx che devi dividere. non chiedermi perchè ma funziona.

in alternativa scaricati da versiontracker il fantastico d-vision, molto meglio di splitme.

se hai problemi a capire d-vision, sono pronto a darti qualche info.

ciao.

ps. tra l'altro splitme con panther 10.3.1 non mi funziona più