Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

d-vision scaricato...

#gianmichele: mi spiegheresti in due righe come faccio a splittare i file con questo tool (mantenendo la stessa qualità, formato, etc dell'originale)? danke ;)

Recentemente sono passato a Panther e da quel momento le icone di internet explorer sono passate da così Posted Image a così Posted Image.

A me sinceramente non piace; ho provato a reinstallarlo ma è tutto uguale. La cosa è normale (anche se ne dubito molto) o internet explorer ne ha fatta un'altra delle sue?

ho clonato con ccc il disco di un g5 su un disco firewire: alla fine dell'operazione, che non ha dato errori, era inutilizzabile una parte delle applicazioni. letteralmente "non esistevano più", né in un disco né nell'altro (per esempio acrobat). che può essere successo?

p.s.

Ma quello che non capisco è: cosa cercate da un programma di posta che mail non fa gia?

In teoria non bisognerebbe solo leggere le Email??

Con Mail, ad esempio, non posso trascinare le mail ricevute sulla scrivania per fare un archivio di quelle che non voglio perdere... O almeno non lo faceva (le ultime versioni non le ho provate)

Invece con Entourage puoi trascinare la mail, che viene trasformata in un file .eml (che contiene anche eventuali allegati) che posso riaprire con Entourage o addirittura ri-trascinarli dentro Entourage.

Questo Mail lo fa?