Guest Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 ....stento a crederci.... Link to post Share on other sites
giulio 10 Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 rinominando ... devi togliere gli spazi e le varie punteggiature strambe. Il "programmatore" in questo non è stato proprio un esempio di furbizia ... Link to post Share on other sites
Guest Posted January 4, 2004 Report Share Posted January 4, 2004 Digita nel terminale man man Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 Andy e Camillo grazie per la segnalazione, ho iniziato a scaricarmi la 1.3.1 spero che sia più stabile e meno pesante della 1.1b Vi farò sapere... Mickey Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 ok..ora provo a scaricare d-vision.. grazie per la dritta Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2004 Report Share Posted January 5, 2004 d-vision scaricato... #gianmichele: mi spiegheresti in due righe come faccio a splittare i file con questo tool (mantenendo la stessa qualità, formato, etc dell'originale)? danke ;) Link to post Share on other sites
gian 10 Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Recentemente sono passato a Panther e da quel momento le icone di internet explorer sono passate da così a così . A me sinceramente non piace; ho provato a reinstallarlo ma è tutto uguale. La cosa è normale (anche se ne dubito molto) o internet explorer ne ha fatta un'altra delle sue? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 Hai ragione succede anche a me, ma passa a safari ;-) Ormai InternetExplorer non viene più sviluppato. Link to post Share on other sites
gian 10 Posted January 7, 2004 Report Share Posted January 7, 2004 I browsers non mi mancano (Netscape, Opera, mozilla ecc.) ma penso che IE sia (per ora) migliore per l'archiviazione di pagine rispetto a safari. Sia ben chiaro però che il mio browser di default è Safari. Link to post Share on other sites
Guest Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 ho clonato con ccc il disco di un g5 su un disco firewire: alla fine dell'operazione, che non ha dato errori, era inutilizzabile una parte delle applicazioni. letteralmente "non esistevano più", né in un disco né nell'altro (per esempio acrobat). che può essere successo? p.s. Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Posted January 8, 2004 Report Share Posted January 8, 2004 Ma quello che non capisco è: cosa cercate da un programma di posta che mail non fa gia? In teoria non bisognerebbe solo leggere le Email?? Con Mail, ad esempio, non posso trascinare le mail ricevute sulla scrivania per fare un archivio di quelle che non voglio perdere... O almeno non lo faceva (le ultime versioni non le ho provate) Invece con Entourage puoi trascinare la mail, che viene trasformata in un file .eml (che contiene anche eventuali allegati) che posso riaprire con Entourage o addirittura ri-trascinarli dentro Entourage. Questo Mail lo fa? Link to post Share on other sites
antonio 10 Posted January 9, 2004 Report Share Posted January 9, 2004 Io ho formac da quasi un anno e quando lancio devideon 2.1 mi dice che va in trial e non riesco a sbloccare la modalita prova... Mi sa che quei soldi sono stati buttati al vento... Ho un G5 dual 2 - 1Gb ram... quindi non credo sia problema di hardware saluti Link to post Share on other sites
Recommended Posts