Software

gianni
 Share

Recommended Posts

hmm hmm!

Ma Netscape non aveva un modulo di mail?

O non esiste più per OsX?

(mi sembra che non sia ancora stato nominato da nessuno)

Ad ogni modo perché non usare Mail? È bello e affidabile e non manca di niente Posted Image

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000"> >>io ho l'impossibilità di controllare dalla webmail di virgilio la mia posta da safari, sono l'unico?

c'è qualche soluzione alternativa che controllarla con explorer?</FONT>

<FONT COLOR="000000">Non sei l'unico che non riesce a controllare la posta dalla webmail di virgilio, anchi'io ho questo problema: l'unica soluzione è usare netscape o mozzilla (essenzialmente uguali) o usare programmi come Mail. Cmq io faccio fatica a controllarla anche con explorer.

Per rispondere ad Alain, Netscape esiste ancora, è scaricabile gratis da http://channels.netscape.com/ns/browsers/download.jsp ed ha incluso, inoltre, la gestione di e-mail e rubrica interna. ;)</FONT>

Ho un unità interna PIONEER DVD/CDRW DCR-111 e non riesco ad importare brani musicali che vengono letti parzialmente da iTunes (legge fino a che non esce quella rotellina multicolore, il tutto sembra impallarsi fino a che si stoppa la riproduzione). "Sarà rigato o sporco il cd", penso, così lo pulisco, e tento di farlo leggere allo stereo e tutto funziona. Insomma perchè lo stereo si e il mio computer NO (oltretutto dopo aver trovato un cd che non ha quelle odiose applicazioni pc contro la dupplicazione ed averlo pulito!).

PS: Il mio mac lo legge allo stesso modo anche con altre applicazioni e con Toast 6 Titanium (quando tento di duplicarlo) che mi dice Mac OS error -1.

Grazie

Si, vanno benissimo.

Potrebbe andare meglio con l'unità PIONEER masterizzatrice dvd che per altro comprerò prossimamente?

E, scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire cd protetti?

Cioè protetti da chi, visto che ci sono solo file aiff?