Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per un completo switch di piattaforma, vorrei sapere che tipi di software per mac (possibilmente in italiano) ci sono:

- Stradario italiano (tipo Route 66)

- Enciclopedia Multimediale

- Corso di lingua inglese (tipo Microsoft), per evitare di usare virtual PC.

Grazie a tutti.

p.s.: Ormai mi manca veramente poco per fare il completo trapasso da XP a Mac. Fino ad ora indolore e veloce, nonchè fantastico!!!

Route 66 è disponibile per OSX da tempo, in italiano e completo...sia nelal verisone italiana, che europea che Pro...

Enciclopedia multimediali e corsi di lingua sinceramente non ne ho idea...qualcun'altro indagherà...

Mickey

(scusate è il primo messaggio che mando)

Qualcuno mi può dire come si fa? Uso Netscape, e vorrei che il programma di posta elettronica predefinito (credo si dica così: quello che si apre quando clicco su un indirizzo e-mail di una pagina web) fosse Entourage. Invece si apre Mail di Netscape, e non so come cambiare l'impostazione. (La scelta del programma predefinito fatta su Mail di Mac ha effetto, invece, in tutti gli altri casi, ma non su questo).

Grazie, ciao!

Qualcuno mi può dire come si fa? Uso Netscape, e vorrei che il programma di posta elettronica predefinito (credo si dica così: quello che si apre quando clicco su un indirizzo e-mail di una pagina web) fosse Entourage. Invece si apre Mail di Netscape, e non so come cambiare l'impostazione. (La scelta del programma predefinito fatta su Mail di Mac ha effetto, invece, in tutti gli altri casi, ma non su questo).

Grazie, ciao!