andrea 10 Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Torkio, hai controllato quale firmware e' installato sul tuo Formac? Le ultime versioni del software Tiveron funzionano solo con i firmware piu' recenti. Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Non ci sono file sui CD audio, né AIFF né di altro tipo. La protezione è di tipo hardware. Link to post Share on other sites
coppermine81 10 Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Per un completo switch di piattaforma, vorrei sapere che tipi di software per mac (possibilmente in italiano) ci sono: - Stradario italiano (tipo Route 66) - Enciclopedia Multimediale - Corso di lingua inglese (tipo Microsoft), per evitare di usare virtual PC. Grazie a tutti. p.s.: Ormai mi manca veramente poco per fare il completo trapasso da XP a Mac. Fino ad ora indolore e veloce, nonchè fantastico!!! Link to post Share on other sites
Guest Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Route 66 è disponibile per OSX da tempo, in italiano e completo...sia nelal verisone italiana, che europea che Pro... Enciclopedia multimediali e corsi di lingua sinceramente non ne ho idea...qualcun'altro indagherà... Mickey Link to post Share on other sites
andrea 10 Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 (scusate è il primo messaggio che mando) Qualcuno mi può dire come si fa? Uso Netscape, e vorrei che il programma di posta elettronica predefinito (credo si dica così: quello che si apre quando clicco su un indirizzo e-mail di una pagina web) fosse Entourage. Invece si apre Mail di Netscape, e non so come cambiare l'impostazione. (La scelta del programma predefinito fatta su Mail di Mac ha effetto, invece, in tutti gli altri casi, ma non su questo). Grazie, ciao! Link to post Share on other sites
andrea 10 Posted January 10, 2004 Report Share Posted January 10, 2004 Qualcuno mi può dire come si fa? Uso Netscape, e vorrei che il programma di posta elettronica predefinito (credo si dica così: quello che si apre quando clicco su un indirizzo e-mail di una pagina web) fosse Entourage. Invece si apre Mail di Netscape, e non so come cambiare l'impostazione. (La scelta del programma predefinito fatta su Mail di Mac ha effetto, invece, in tutti gli altri casi, ma non su questo). Grazie, ciao! Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 Per Giulio: Quando clicco sopra l' icona, l' applicazione fa per avviarsi ma non succede niente. Link to post Share on other sites
giulio 10 Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 mmm ... davvero strano . E' la prima volta che sento una cosa del genere. Tutti quelli che hanno scaricato FF sono sempre riusciti ad avviare l'applicazione ... Ma la Java VM ti funziona correttamente? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 .......suppongo di si.....anche se non so cosa è.......come faccio a vedere se funziona correttamente?? Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 La Console mostra qualche errore quando lanci FF? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 No Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2004 Report Share Posted January 11, 2004 <FONT COLOR="ff0000">La scelta del programma predefinito fatta su Mail di Mac ha effetto, invece, in tutti gli altri casi, ma non su questo</FONT> ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts