Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Quella sopra e' l'unica immagine che riesco ad uploadare. Non e' colpa mia

G. (byebye)

Upload security violation

------------------------------------------------------------------------

Message sources do not match! If you used your browser's "Back" button, hit your browser's "Forward" button now and try your upload from that page.

Please contact Settimio if this problem persists.

Pagina precedente

------------------------------------------------------------------------

Discus Pro 3.10.4

Copyright 2000, DiscusWare, LLC, all rights reserved

Perl 5.00503

[inverse_webtags]

G.

Esatto Alberto.

Infatti quando parlo di ottimizzazione costruttiva intendo.... MANICO.

A forza di usare un sw impari, scopri, ricerchi soluzioni e procedure sempre più efficaci per ottenere il medesimo risultato, con benefici sulle prestazioni e sulla qualità del lavoro finito.

Il problema è che veramente pochi di noi conoscono i sw così a fondo.

Guest

Roberto -> Ho visto la pagina di Yugo Nakamura, è molto bravo ma le sue primitive rotanti non riescono ad innamorarmi. Una fra le cose di Nakamura che ho trovato davvero interessante è il "Working clock", perché mi piace l'idea creativa che lo ha ispirato (si può realizzarlo anche in DHTML). Flash però può fare molto, ma molto, di più nel campo dell'interattività: per esempio http://www.looplabs.com/, e in questo caso con DHTML non c'è nemmeno da provarci :-)

Rdico > Guarda che Looplabs si puo' fare tranquillamente in HTML Dinamico... Anzi, scommetto che lo hanno fatto proprio con JavaScript (infatti IE 5 Mac e' andato subito in confusione)

I cursori si trascinano con il drag and drop e alzano il volume o lo abbassano. Con un click metti il player in 'mute' o in 'pause', con un altro click su 'play' riprendi ad ascoltare il pezzullo. E' la scoperta dell'acqua calda. Io avevo addirittura proposto di trasformare questo Forum in forma 'vocale' sfruttando questo meccanismo. E Camillo mi aveva detto: 'Buona idea, ne terremo conto!'

Qualche mese fa ho provato una libreria di oggetti JavaScript (presa da Sonify.org) - forse e' proprio questa che viene usata anche per Looplabs - che permette di caricare in circa 100 K. una serie di effetti sonori mp3 di Flash utilizzabili con gli eventi dinamici (onmouseover, onmouseout, ecc.).

E' una libreria interessante perche' nel caso in cui il browser non abbia il plugin di Flash, non viene mostrata a video l'icona del plug spezzato. Pero' non so se hanno aggiornato il codice JavaScript ai recenti cambiamenti (vedi Microsoft verso ActiveX). Non ho approfondito l'argomento perche' non ho Flash (con quel che costa): ...in quel periodo stavo provando il Trial e ne ho approfittato per fare degli esperimenti.

Ciao a tutti! Rieccomi, da quel di Natale 2001 sono tornato con un nuovo dilemma...(il messaggio è implicitamente e peculiarmente rivolto a Camillo...)

Ecco il mio problema: come faccio a programmare per bene in pascal e anche a trovare dei manuali on-line di buon livello, ma che partano dal mio livello (pari a 0...quasi) di conoscenze?

Pensavo a qualche versione di linux per non usare LinuxPPC che provai a montare un anno e mezzo fa ma che non riusciva a girare sulla mia cariolina: il 233+scassato d'Italia.Bene...non esistono versioni di Linux per così dire "Light"?Qualcosa di relativamente leggero col quale far girare piccole applicazioni come un'editor per il pascal, un compilatore e nient'altro...anche perché volevo cimentarmi nel Delphi...e magari per Linux trovo + facilmente quel che cerco.

Qualcuno sa dirmi qualcosa, e/o fornirmi di Mathematica per MAC?

Ciao a tutti!!!

-frencesco-

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Ciao a tutti! Rieccomi, da quel di Natale 2001 sono tornato con un nuovo dilemma...(il messaggio è implicitamente e peculiarmente rivolto a Camillo...)</FONT>

Beh? cos'è questo razzismo? è forse più bello?

Scrivigli personalmente!

Per quanto riguarda il Pascal, prova a dare una occhiata ad un libro di testo delle superiori, per quanto posso ricordare quelli del biennio hanno sempre qualcosa (Delphi o Pascal, probabilmente Pascal).

Se vuoi usare il linux, prendi un clonazzo Infatti se voglio usare un mac uso il Mac OS, se voglio il linux un clonazzo col linux e se voglio usare il win un clonazzo col win (e niente emulatori tipo Wine, VPC, ...).

O almeno così mi è stato detto di recente da tecnici più esperti di me! ;-))))))))

Ricorda poi che il tuo è un 266, controlla Guge Pro.

Ciao

Guest

Non so di quale benchmark state parlando (penso di aver perso il link leggendo i post con Eudora), però io tempo fa notai che la riproduzione di filmati flash con Flash era più lenta di quella con il plug-in per il browser.