Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Comunque Camillo, se nessuno glielo dice, dubito che se ne accorga! Inoltre non credo che sia in malafede...</FONT>

Mah... uno fa un programma basato su software GPL, e non si legge nemmeno la licenza? Nella migliore delle ipotesi, è un'ignoranza colpevole.

Guest

"Mah... uno fa un programma basato su software GPL, e non si legge nemmeno la licenza?"

Camillo chi si deve leggere la licenza?

Guest

Salve a tutti...ho da poco acquistato il mio primo mac...e mi trovo di conseguenza in difficoltà. ;)

Ecco il mio problema..ho una stampante epson 480sxu da un paio di anni..vorrei ancora utilizzarla ma non trovo i driver, sul sito epson italiano e americano non li trovo...qualcuno di voi sà percaso dove posso reperire questo driver..non dovrò mica buttare la stampante?!?

A voi tutti un grazie anticipato per la risposta.

Guest

In effetti, non ci sono driver ufficiali Epson e, cosa più grave, non vedo la tua stampante neanche in elenco di quelle supportate da Gimp-Print (incluso in MacOS 10.3)...

Prova comunque ad accendere prima la stampante e poi il MAc, quindi da Preferenze di Sistema, scelgi Stampa&Fax e quindi verifica che compaia nell'elenco la stampante...

altrimenti dovrai cambiare stampante (comunque decisamente migliore della tua attuale, sia come qualità che come velocità).

Guest

Mi succede improvvisamente, nell'ordine: lancio preferenze di sistema, e si chiude "inaspettatamente"; si chiude "inaspettatamente" Acrobat. Si chiude Mail, sempre "inaspettatamente". E' tutto così inaspettato che ormai... me lo aspetto...

Che succede? E' un G5, non ho installato programmi strani. L'unica cosa: aggiornato con security update 26.1.04. può essere questo? per favore aiuto!

Guest

hai riparato i privilegi?

avvia anche premendo mela-alt-P-R finché non senti un paio di 'boing' d'avvio

Guest

purtroppo itunes non registra le radio internet.

mi sapreste dire che programma posso usare con il 10.3.2 ?

se non sbaglio streamripper non va molto bene con panther, e ci vuole radio lover che pero' e' a pagamento.

esiste nulla di free che divida le canzoni e mantenga i titoli come faceva streamripper ???

grazie