Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei chiedervi una (ennesima) consulenza: è possibile creare un disco di boot su CD con preinstallato alcune estensioni? Questo mi risolverebbe il funzionamento di una scheda PCMCIA (per due porte USB2 e due Firewire aggiuntive) su un vecchio Powerbook G3 (la scheda funziona solo col 10.2, le estensioni che vorrei precaricare sono proprio i driver della scheda...)

Guest

voglio dire che si possono solo ascoltare ma non registrare.

sono le radio che sono comprese con itunes, quelle a sinistra sotto la libreria.

Guest

non avevo capito.

Io riesco a registrale, ma non sul computer. Ho una scheda audio collegata ad un mixer e a un amplificatore con tanta di piastra per cassette audio…

Non so se si può fare collegando la piastra (o l'amplificatore) direttamente all'uscita audio - ma dovrebbe funzionare

Guest

Grazie Matteo sei stato gentilissimo...adesso però vado a compare una stampante nuova..Posted Image

Come ha detto Matteo, ripara i privilegi. Fa solo bene.

Poi resettare la PRAM (mela-alt-P-R) all'avvio di certo non fa male.

L'ho sempre fatto tranne una volta e mi son trovato molto bene (tranne una volta... Posted Image )

Guest

Allora, cercando in giro ho trovato uno scriptino che, un poco modificato, farebbe al caso mio. Peccato non funzioni. Qualcuno sa perche'?

Allego print-screen con evidenziata proprio la riga che dovrebbe fare il mestiere di nascondere il dock e che invece mi da' l'errore.

Posted Image

Guest

Perché è un UI Script. Questo tipo di Script interagisce direttamente con la GUI, per cui usando il System in Italiano devi cambiare il testo "Turn Hiding On" in "Attiva Nascondi".

Sono andato solo a naso, non garantisco Posted Image

Guest

Ci avevo gia' pensato... con la dicitura esatta "Attiva Nascondi Automaticamente"...

non funziona lo stesso Posted Image

Guest

Mi sembra che tu abbia Panther, per cui la voce esatta è "Attiva Nascondi".

ciao! Posted Image