Software

Recommended Posts

Allora, la cosa non mi è molto chiara. Comunque, per prima cosa devi aprire il pannello "Accesso Universale" nelle Preferenze di Sistema e attivare la voce "Abilita accesso per dispositivi di assistenza". In questo modo lo script funziona, ma visto che quando premi il tasto "Esegui" lo script è eseguito da "Script Editor" devi sostituire

tell process "Safari"

con

tell process "Script Editor"

Però adesso mi devi dire una cosa, come intendevi usare lo script? Dove l'hai trovato?

ciao!

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io mi trovo molto bene con VectorWorks.

Ottima compatibiltà con Autocad , forse la migliore che io abbia trovato su Mac ; abbastanza semplice da usare e ricco di funzioni.

Oltretutto l'integrazione con Cinema 4D è una vera comodità.

Saluti

Confermo , esiste anche la versione italiana distribuita e soprattutto localizzata proprio da Videocom ; credo costi circa 400/500 euro in più.

Provalo , credo ne rimarrai soddisfatto ; soprattutto se provieni da Autocad.

uscito oggi: ancora molto beta, ma promette bene!

la velocità di scroll è discreta (appena indietro rispetto a camino e safari), quella di caricamento lentina, i tabs assolutamente geniali.

rimane qualche problema di pesantezza (dopo 10 min di navigazione occupava 90 mb di ram) e compatibilità con alcune pagine&forms

Qualora a qualcuno possa (ancora) interessare allego lo scriptino che ho preparato (per carita'! solo a fine didattico personale, consapevole della marea di ingenuita' che avro' scritto).

Cosi' in effetti funziona anche se (e qui chiedo di nuovo aiuto a Luca o a chiunque voglia farsi avanti... venghino, venghino siori, non abbiate paura!!) devo aprire per forza Script Editor per lanciarlo: non si potrebbe far partire come oggetto standalone? uno ci fa doppio clic sopra e quello parte, tranquillo...

Posted Image}