Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti e' di una banalita' sconcertante...

o forse sconcertante e' che mi stupisca ancora...

Grazie Tom, va alla grande.

Apple script continua a non piacermi, molto meglio scriptare in bourne shell, pero' si possono fare delle cose interessanti.

Grazie a tutti.

Giulio, non si potrebbe avere qualche ulteriore sviluppo di FF? Se cerchi qualcuno per darti una mano penso che qui potrai trovare un sacco di gente... pronta a suggerirti cosa aggiungere, cosa modificare, ... Posted Image

Ieri ho scaricato ed installato con Aggiornamento Software Java 1.4.2; così, per curiosità, scartabello nei Plug-in di Safari e, sorpresa, due su tre di quelli Java, precisamente Java Plug-in e Java Plug-in (CFM), sono rimasti alla versione 1.3.1.

Insomma, alla fine mi sono consolato con Java Plug-in for Cocoa (l'unico aggiornato) e l'ho chiusa lì.

Oggi però tento di aprire Acqlite e mi appare un messaggio alquanto eloquente:

Posted Image

Che fare?

Aiutatemi cortesemente che sono nella c...a!! Illustrator 9 non mi si avvia più, legge tutti i plug in e carica tutto il programma nella "maschera" di avvio ma quando dovrebbero comparire gli strumenti mi da una finestra che parla di errore di tipo 3, quindi si chiude!!!

Non so che fare, ho eliminato le preferenze ma nulla, ho ristallato di nuovo il programma ma nulla, non funziona neanche con le estensioni disabilitate!!!

Non so che fare, aiutatemi se potete, ciao!!

Fabio.