Software

Recommended Posts

K|_|3570 è |_||\| \/1|2|_|5 F41 |)4 73.

|\/|4|\||)473|_0 \/14 |\/|41|_ 3 F0|2|_||\/| 4 7|_|771 1 \/057|21 4|\/|1(1 3 K0|\|05(3|\|71;

P01 K4|\|(3|_|_473\/1 |)4 50|_1 1|_ K0|\|73|\||_|70 |)3|_|_'|-|4|2|) |)15K.

6|24213 P3|2 |_4 K0|_|_4|30|24210|\|3.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non per rompere le scatole a chi si sta scambiando chissà quali messaggi osceni in codice ma qui c'è da mandare avanti il thread!

Ci provo io:

di virus per mac non ne ho mai visto uno ma di leggende metropolitane (tipo: quel mio amico ha sviluppato un virus che ti entra nel computer e poi se ne fa ciò che vuole senza antivirus che tenga sia che tu abbia win o mac) ce ne sono tante.

Una domanda: ho installato, tempo fa, norton che si è messo in un angolino (se non sbaglio nelle Utility) senza dare segni alcuni della sua presunta attività. Fregatura o semplice indiscrezione?

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">Un antivirus serve sempre.

Meglio averlo che poi dolersi di qualche danno irreparabile.</FONT>

Sagge e sante parole, ora che ci penso...

A proposito mi sapreste consigliare un buon antivirus visto che mi sono reso conto che avevo scaricato un update di norton...

(è successo una delle prime volte che avevo a che fare con un Mac e non ci capivo un granché) e la cosa bella è che non me n'ero accorto! Posted Image

Gian Luca> puoi prendere Norton Antivirus oppure Virex; il primo lo trovi nei negozi ed è anche in italiano, il secondo lo ottieni abbonandoti a .Mac (99€) insieme a tanti altri software e varie possibilità per 'provare' la tua creatività.

Ciao!

ma gli antivirus tipo norton che cavolo fanno se non ci sono virus? consumano risorse e se arriva veramente un virus per mac non sanno da che parte prenderlo perche` sarebbe nuovo e quindi sconosciuto