Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Non è vero. Uno degli ultimi antivirus che ho usato, il TBAV per MSDOS (ecco, avete capito quanto sono protetto io dai virus... ma di fatto non ne avuti quasi mai, e mai negli ultimi 4 anni almeno), si segnava una hash per file e al momento dell'esecuzione semplicemente lo confrontava. Poteva così proteggere il computer anche da virus non esistenti.

Al momento nessuno che io sappia fa ciò, penso che alle ditte convenga obbligare l'utente a pagare ogni anno la possibilità del Live Update...

Nell'ultimo anno comunque io non ho mai avuto antivirus, se proprio mi va faccio la scansione online dal sito Norton (gratis).

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! rieccomi qui a chiedere i vostri preziosi consigli! Esistono dei programmi in italiano di riconoscimento vocale per MacOSX. Ho visto dei programmi dell'IBM ma solo per PC e iListen per MacOSX. Ne esistono altri? Come vanno?

Grazie mille

nicola

Macteo: <FONT COLOR="119911">No no, io intendo TUTTO il mercato, anche quello per PC...</FONT>

Infatti hai torto.

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">si segnava una hash per file e al momento dell'esecuzione semplicemente lo confrontava.</FONT>

Credo ci siano ancora antivirus che lo fanno, ma solo per PC.

Salve,

qualcuno potrebbe aiutarmi.

Uso un Emac con Jaguar 10.2.8 che non vuole sapere di montare su scrivania i DVD data,Udf, etc. dice "formato sconosciuto" , se inserisco un DVD video tutto OK.,mentre se uso os9 il DVD è presente e letto.

Qualcuno saprebbe dare una spiegazione ?

La spiegazione non riesco a dartela ma ti consiglio se devi fare un DVD di dati di usare Mac Volume o Ibrido, penso che il formato UDF sia più indicato per i film, e i player di casa, penso che il DVD vada usato come se fosse un normale CD-R soltanto più capiente. Per il fatto del sistem 9 che te lo monta non ti illudere qualche file non riuscirai a copiarlo sul tuo hard disk.

Non so se è un problema del sistem ma nemmenu WinXP riesce a leggerlo bene. Provato

Grazie,

Purtroppo ho bruciato due DVD con lo stesso materiale usando toast(ultimo) ed in due formati il primo UDF il secondo MAC Extended. Quello che volevo era solo un grosso bakup del mio disco su DVD.

La cosa che non capisco è perche questi due DVD li leggo perfettamente con os9 e non con osX 10.2.3. nel dubbio li ho anche inseriti su un 8500(os9.2) con un dvd player della pioneer e purtoppo funzionano anche li. Solo OSX mi crea questi casini.