Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti, Giuseppe, non ce l'avevo con te... varie affermazioni, tra cui quelle argute, ma un po' sopra le righe, di Camillo, lasciavano intendere a meno esperti che X non legge i DVD "dati" UDF: Non è vero!

Poi sono più che d'accordo con te circa la scelta del formato che deve essere fatta in relazione all'uso previsto e l'elenco che hai postato in precedenza mi pare preciso.

Non volevo assolutamente contraddirti e mi scuso se ti ho dato questa impressione.

Ciao!

Firefox è fighissimo.. lo sto usando sempre più spesso.. mi sa che lo preferisco perfino a safari..

alcuni punti a favore:

.buonissima gestione dei bookmark con possibilità di scheduling, keywords e search

.bel download manager, me piace

.find as you type (sia link che testo puro)

.l'interfaccia finalmente bellina

e un sacco di altre cose..

bello bello bello, complimenti agli sviluppatori..

beh, il tabbing funziona..

<FONT COLOR="ff0000">Anche se ti ripeti piu' volte...</FONT>

Nel pomeriggio il tuo post (Luigi), come quello di altri, era ripetuto piu'

volte, forse il forum ha avuto qualche piccolo problema.

Mozilla e' al momento comunque migliore di Firebird/Firefox, ma questo

ultimo e' molto piu' comodo per gestire "postazioni volanti" visto che non

richiede un'installazione (sotto Windows intendo).

Ciao,

Anche ieri sera ho riprovato ad usare norton,sos,disk first aid nel dubbio mi sono avventurato con cocktail e optimize, ma niente da fare. A questo punto vorrei capire se installando Panther in qualche modo tutto ritorna a funzionare oppure prima devo necessariamente usare qualche comando da terminale.

Sigh.....

Michele: <FONT COLOR="ff0000">non hai chiarito cosa non funziona</FONT>

Beh, è molto semplice... se clicco su "New Tab" non compare niente, se premo Command-T non compare niente. La riga dei tab non è visibile. Inoltre se voglio aggiungere un bookmark, la finestra per selezionare il punto in cui voglio inserire il bookmark non è modificabile, alla Bookmark Toolbar mancano degli elementi (e non per mancanza di spazio), e anche se glie ne aggiungo da "Manage Bookmarks" non cambia nulla... comincio a sospettare di avere una versione fallata???

Luigi, mi sa che c'è qualcosa che non va nella tua versione di Firefox.. con Newtab appare nuova tab, stessa cosa con command+t.. la riga dei tab è visibile quando aprire un tab, il bookmark è modificabile.. ecc,ecc..

prova a scaricarla di nuovo e a riparare qualche privilegio..

Giuseppe > nessun problema Posted Image

Fabio > quello che posso darti per certissimo è che Panther non ha problemi con gli UDF... mantiene anche il colore delle classi dei files (gli ISO non lo fanno)... Però... se i tuoi DVD sono in qualche modo "rovinati"... non è un problema di System e, di sicuro, il terminale non c'entra... lascialo stare se non sei certissimo di quello che fai!

Ciao!

Dunque, penso che ci fosse qualche conflitto fra le impostazioni di Firefox e quelle del vecchio Firebird. Infatti, ho creato un nuovo utente e, con le preferenze nuove di pacca, effettivamente è tutto a posto... boh!

La cosa carina è che ho provato anche a cestinare le preferenze del vecchio utente, ma Firefox le caricava ugualmente... dal cestino! Tenace Posted Image