Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

guardando la console ho scoperto che la colpa e' di alcuni plugin sdella cartella internet plugins,pero' io ne ho bisogno di questi plugins...come faro'!

Ciao a tutti, sono Elena, spiego la mia situazione. Ho un emac sistema 10.3.2 mi piacerebbe creare un sito personale, e chiedo se qualcuno conosce un software gratiuto elementare nell'utilizzo che mi posso scaricare.Ho una connessione adsl alice, so che posso sfruttare dello spazio gratuito che ho incluso.Vi sarei molto grata se mi forniste indicazioni . grazie mille

Ciao Elena, vai un po' troppo sul vago. Dovresti dire almeno che tipo di sito hai intenzione di realizzare, un blog (diario), un portfolio, un mini portale o cosa? e poi quale livello di conoscenza hai dei mezzi. Programmi che fanno tutto da soli non ne esistono, a meno di utilizzare servizi (anche gratuiti) basati su template, dovrai per forza mettere le mani su nozioni minime di html e cose così.

Dai qualche info in più e vediamo.

Bye

A.

Guest

Ciao Elena, programmi elementari gratuiti non ne conosco, come scrive Antonio quelli gratis prevedono tutti almeno una conoscenza di base del linguaggio html.

Secondo me, il più facile da usare è Contribute di Macromedia, è un software commerciale ma costa meno di 100 euro.

ciao

Guass

Ciao a tutti,

ho visto che apple ha aggiornato la versione di iSync alla 1.4. Ancora non ho scaricato la nuova versione. Chi di voi l'ha fatto, può elencarmi le miglorie ? E' finalmente possibile sincronizzare i nuovi telefoni Motorola V600 e V525 ?

Un saluto.

Art

Guest

Vorrei sapere se esiste una segreteria telefonica software per Mac Os X……

Qualcuno di voi mi può aiutare?

anticipatamente ringrazio. Posted Image

Guest

Grazie Luca,

sapevo di ovolab, quello che cercavo è un software, solo software, niente hardware (qui siamo invasi da scatole scatoline e scatolotti, una in più…… poi con tutti sti cavi Posted Image ).

Mi sa che esiste per WC (beati loro), ma non per Mac (l'ovvia superiorità del WC sul Mac Posted Image )

Guest

Alain: <FONT COLOR="ff0000">quello che cercavo è un software, solo software, niente hardware (qui siamo invasi da scatole scatoline e scatolotti, una in più…… poi con tutti sti cavi ).</FONT>

Il problema è il Modem del Mac (che a dire la verità non è nemmeno più un "vero modem") che non supporta la voce, per cui niente segreteria! Posted Image