Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Esiste per Mac un software per arredamento interni (tipo quelli della Finson per PC) che contenga gia librerie di oggetti in 3D e che non sia troppo complicato da utilizzare?

Io il progetto della mia cucina me l'ero fatto con Strata studio 3D ma ci ho messo un sacco di tempo e mi son dovuto disegnare tutti i mobili.

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ( a parte le librerie per i programmi da superfighi...): possibile che non esista davvero?

Guest

Salve a tutti.

Vi presento un problema che non spero sia singolare...

Io uso la rubrica sincronizzando con un nokia 7650. Nel mio telefono la stragrande maggioranza dei contatti hanno solo il nome, e quindi vengono riportati con solo il nome in rubrica indirizzi.

Il problema sorge quando spedisco un'e-mail ad uno di questi contatti. La rubrica mi aggiunge automaticamente nel campo cognome il nome del contatto. Quando vado a spedire un'altra mail, digito l'iniziale del nome, e mi trovo con Riccardo Riccardo e Gianluca Gianluca... Lo cancello, ma è inutile, ogni volta vengono riscritti da soli...

Succede solo a me... Mi sta esaurendo questa sciocchezza...

Grazie x l'attenzione.

Saluti

Guest

Ho scaricato un mp3 che è stato associato d'ufficio a Real Player.

L'ho passato su un computer che ha Quickime, e non lo apre, anche se l'estensione è .mp3.

IN GENERALE, come faccio a cambiare l'associazione di un file ad una applicazione?

Sulle info del file non riesco a trovare un'area di modifica...

Guest

due possibilita'

control clik sull'icona del file e poi dal menu' contestuale scgli apri con... e scegli l'applicazione ceh vuoi usare, ma solo per questa volta

oppure selezioni il o i files e poi premi mela I e dalla finestra di info scegli la voce apri con.. e puoi settare l'applicazione di default per aprire quel/quei files.

Guest

Tra le opzioni che si aprono, come anche nelle Informazioni, non mi compare Apri con...

Forse perché ho il Mac Os 9.2?

Guest

Aaaaah... qui dev cambiare il "Creatore", ci sono dei freeware per fare questo. Se no apri il documento da QuickTime.

Guest

Con quicktime ho provato ad aprirlo in tutti i modi, anche trascinando l'icona sull'icona di lancio del programma. Niente. Addirittura un freeware? Tipo?

Guest

ufficialmente devi usare il dock (è lì per questo); ufficiosamente potresti trovare piccoli software che introducono quello che chiedi ma, ricorda, <FONT COLOR="ff0000">sono modifiche al sistema operativo</FONT> e potrebbero generare <FONT COLOR="ff0000">instabilità</FONT>.