Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Luca, ovviamente scherzavo Posted Image

Ad ogni modo sembra che alcune software house hanno più facilità (o voglia) a sviluppare programmi per Windows che per OsX. (sigh)

Come dici tu: «Visto che è una funzione disponibile, che viene usata anche da altri programmi, direi che Mac e Macromedia non vanno molto d'accordo...» Forse a causa di una mancanza di comunicazione tra le due aziende, non saprei… E direi che il problema di comunicazione c'è anche tra Adobe e Apple visto che il drag & drop dalla scrivania del Mac al foglio di Illustrator non funziona (ma con altri software non dà nessun problema).

Comunque non ti preoccupare se un WC Pindows entra a casa mia lo faccio subito uscire dalla finestra: il metodo migliore per accelerare una macchina Windows è di buttarla dal nono piano…

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so qual'è la cosa più giusta...probabilmente è come dite voi, non c'è un buon rapporto tra Macromedia ed Apple!

Cmq posso pensare a qualsiasi soluzione, e ripeto qualsiasi, tranne quella di passare a windows...questo davvero MAI!!!

Ho provato a riavviare da Classic (OS9)... ma niente.

La discussione che trattava del database di NetInfo, il link non funziona più (anche tutto intero) l'ho cercato nel forum Apple..ma senza successo, figuriamoci poi con il mio Inglese ero senza speranza ...grazie cmq.

...è venuto un collega con Fh10 su un Xp portatile; i menù contestuali funzionano su PC in Fh Posted Image, anche loro saranno così difficili da implementare?

La mia impressione è che Macromedia se ne sbatte totalmente del Mac, fa lo sviluppo per PC poi converte il software per Mac senza perderci troppo tempo Posted Image

Anche se il Mac ha meno del 2% di utenti questi signori della Macromedia non dovrebbero dimenticare che comunque una quota molto elevata (70 - 90% ??, mi piacerebbe saperlo esattamente) di grafici, e di web designer lavora su Mac…

Okay, siamo andati totalmente OT.

Passo e chiudo.

Non so loro ma io quel file (Extension.kextcache) non riesco proprio a buttarlo via.

Ho due account, fatto logout sono passato all'utente principale, trovato il file se tento di buttarlo via mi dice che il proprietario e il root.

controllo Proprietario & Permessi sono: sistema e wheel e cambio sistema per mionome (utente principale) e wheel per admin.

risultato...tutto come prima...ciao

che software per osX esistono e consigliate?!?

Ho trovato solo Primedius ma letti i pareri di altri utenti/tester su VersionTracker non l'ho nemmeno scaricato, Anonymzer sembra solo per PC, non trovo versioni di trial...

Soluzioni da Terminale unix?