Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Giulio: <FONT COLOR="ff0000">L'OpenSource è troppo.</FONT>

Ma per buttarlo...

Chissà quali segreti industriali si nascondono in FF.

Comunque, Luca, quando un amante dell'Open Source vede un programma che gli piace, non implora l'autore di dargli il sorgente: semplicemente ne fa un clone Open Source. E' così che è nato praticamente tutto il software GNU... ;)

Quindi, mettiti al lavoro. :P

Guest

Non mi interessa. Seriamente.

Continuo a preferire la navigazione tramite Browser e refresh quando mi pare e piace. Posted Image

Ho un Power Mac G4 Doppio processore 450Mhz con 640 Mb di memoria.

Stò cercando senza risultati un programma per progettare interni ed esterni di abitazioni (anche non professionale) di facile uso e possibilmente in Italiano. Mi piacerebbe anche trovare un atlante geografico tipo quello di encarta per Win. Mi potete consigliare?

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Stefano: Sto provando da 10 giorni Firefox 0.8 mi sembra di gran lunga il miglior browser per mac! Più stabile di camino ,più veloce e compatibile di Safari. Cosa ne pensate?

</FONT><FONT COLOR="000000">

Assolutamente NO! L'ho provato sul mio iBook G4/933 e non mi sembra affatto veloce come Safari. Quest'ultimo infatti mi fa vedere all'istante il testo mentre Firefox si comporta come Explorer... aspetta... aspetta...</FONT>

Guest

le ultime build di camino sono eccellenti, io ci sono ritornato da safari (che invece mi sembra plafonato ...

Guest

Hai ragione risposta perfettamente esauriente, dato il subject!

ma gia' che ci siamo, credo l'argomento generale 'IP MASKING' possa essere interessante...

Guest

io: <FONT COLOR="0000ff">e' molto piu' comodo per gestire "postazioni volanti" visto che non

richiede un'installazione (sotto Windows intendo).</FONT>

Balle! Mi sono accorto solo ora che per l'ultima versione hanno fatto un installer su Windows. Posted Image