Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Appunto, Olaf, NeoOfficeJ non è altro che OpenOffice.org (pari pari) "portato" direttamente su X grazie a Java, quindi senza bisogno di X11 (scusate la sintesi ma non sono un tecnico).

A parte il non dover lanciare X11, i vantaggi sono i seguenti (copio dal sito citato sopra):

- Integrato con Finder e Mail

- Usa i font di Mac OS X

- Gestisce tastiere internazionali

- Supporto nativo per la stampa

- Supporta copia e incolla nativo

Io usavo già OpenOffice.org, quindi apprezzo molto questi passi avanti!

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sarebbe anche Ragtime Solo, gratuito per uso non commerciale. Importa quasi perfettamente i file xls con tutte le funzioni giuste; il "quasi" si riferisce ai grafici, che sono trattati proprio da cane...

Non è una bella notizia quella che mi dai!

Giusto ieri sera ho reinstallato come suggeriva qualche thread (qui e altrove) e come mi ha suggerito via e-mail un partecipante a qto forum gentilissimo e disponibilissimo!

Spero di non doverlo fare nuovamente.

Sarebbe bene che quno ci dicesse cosa succede in questi casi; quale è la ragione della non apertura dei dmg etc

Saluti

carmac

Olaf: <FONT COLOR="119911">Sarà allora lento da morire, già era lento l'originale.</FONT>

Beh, sul mio PB 1,25 GHz l'applicazione in sé è molto scattante. E' un po' lento l'avvio (10 sec), ma dato che non devo più far partire X11 nemmeno questo è un problema. Posted Image

E poi niente più obbrobri con i font (era quello che mi dava più noia in OOO), e finalmente si stampa veramente liscio.

Per me è cosa buona e giusta et lo consiglio a tutti.

Ciao a tutti.

Ho trovato e installato NeoOffice versione 8.2(120 MB)

Meraviglioso e gira benissimo sul PB 1 GHZ all con 768 MB di RAM, velocissimo !!

Grazie a Daniele per la dritta Posted Image.

Il file e un pgk=.exe ,scusate sono ancora influenzato dai 10 anni PC users

salve sono nuova ed ho un problema, qualcuno sa risolvermelo?

Io ho un file che è stato salvato con imovie quindi con un mac, e fin qui tutto ok, se non fosse che devo guardarlo con windows e non si vede, ho provato con QuickTime ma è lo stesso...e non avendo l'estensione non so con che programma aprirlo, come faccio? non ditemi di arrangiarmi vi PREGO!!!!!!!!