Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Traduttori automatici ce ne sono tanti - i language tools di Google ad esempio (http://www.google.it/language_tools?hl=it), ma quello suggerito da Mival, che non conoscevo, sembra di gran lunga migliore.

Piccolo test:

"I'm going to go to Rome"

su englishfree --> "Andrò a Roma" Posted Image

su google e babelfish --> "Sto andando andare a Roma" Posted Image

Se invece ti serve un dizionario italiano inglese online, quello di www.garzantilinguistica.it è molto buono - richiede registrazione ma è gratuita.

andrea: <FONT COLOR="119911">io uso microsoft office X, usavo Excel e word anche sul os9</FONT>

Certo, questo sarebbe Excel, ma evidentemente Riki cercava qualcos'altro perché magari non voleva o non poteva usare Excel (i due eterni dilemmi nel software: la coscienza, e i soldi...). Posted Image

x Riki: diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il link non è mio ma di Paolo Russo. Un altro grazie anche da me.

Posted Image

Secondo me è impossibile.

Le sto provando tutte: Direct Connect, iSwipe, Limewire, Gnutella... niente!

Esiste un modo per usare un qualsiasi programma P2P dal mac di un'azienda che ha firewall?

(al diavolo il "passive" da attivare. Qui non si connette proprio mai!)

ah, considerate che x me, parlare con l'amministratore di sistema è, ovviamente, impossibile. Cosa gli dico?

"mi scusi, mi abilita le porte per scaricarmi i programmi senza licenza?"

Grazie per l'aiuto eventuale.

M.I.

Io pur avendo attivato l'accesso via ftp dal mio pannello condivisione, ho un amico con win che non riesce a collegarsi con un programma di FTP...

Tra l'altro dovrebbe funzionare anche semplicemente collegandoti all'indirizzo ftp tramite Internet Explorer, invece quando lui prova a collegarsi gli nega l'acceso senza chiedergli neanche di inserire le password...

Che problema potrebbe essere? Forse non c'è compatibilità...?! Bho...?!

Ah...aggiungo che io sia da Internet Explorer che da un qualsiasi programma di scambio FTP riesco tranquillamente a vedere i miei files...inserendo, ovviamente, le opportune password!