Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>b) Paolo non ha detto che vuole scaricare roba *illegalmente*… soprattutto per il software, visto che di roba gratuita se ne trova un sacco in rete! Prova con www.versiontracker.com, lì trovi le ultime release di un sacco di programmi, freeware incluso. Un altro sito da cui partire per il resto può essere www.tuttogratis.it

E naturalmente… benvenuto nel forum! Posted Image

Il dizionario italiano di Office lo trovi nel cd di Office stesso, c'è un programma di setup che permette di installare gli extra, tra i quali vedrai che puoi selezionare appunto anche i dizionari italiani (e in varie altre lingue).

Ciao Raimondo...dopo aver letto il tuo post per curiosità sono andato a vedere il sito...davvero fantastico!!! Mi dispiace di non poter risolvere il problema al quale fai riferimento tu, io ho provato a scaricare un viewer che veniva indicato nel tutorial (un certo DjVu per MacOsx) che c'è sul sito ma non riesco ad utilizzarlo...cmq io le immagini del satellite le scarico normalmente con il classico comando per salvare le immagini da browser...

Cmq un sito davvero magnifico, nel quale si possono ammirare appieno le meraviglie compiute dalla natura...

Consigliato a tutti!!!

P.S. Magari qualcuno riesce anche a risolvere il problema indicato da Raimondo...