Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GarageBand nella suite iLife 04 (per me, che non sono un musico, basta e avanza.... Posted Image )

Al prezzo di € 49,00

Oppure Garageband - Jam Pack a € 99,00

O Soundtrack a € 199,00 (molto professionale, questo, ma anche gli altri due non scherzano...)

Ciao

Anastasia, dal link da te indicato sembra che non sia possibile acquistare una tastiera con caratteri cirillici in Italia, che non sia neppure possibile acquistarla su un negozio russo online.

Le uniche soluzioni proposte sono o di comprarla direttamente in Russia oppure di appiccicare gli adesivi che proponi per 10 Euro. (Ti stai facendo pubblicità per caso? Posted Image )

Noi fino a poco tempo fa usavamo una vecchia tastiera su i tasti della quale avevamo attaccato delle etichette di carta con i caratteri cirillici scritti sopra, soluzione analoga a quella da te proposta, il tutto per la "cospicua" somma di 0 Euro, poi Daniele (che ringraziamo ogni giorno) ci ha fatto scoprire CyrilliX Lite e ci ha cambiato la vita… Persino mia moglie (russa) dovendo scrivere sia in italiano che in russo si trova meglio con CyrilliX Lite che con una tastiera cirillica, trovando gli stessi "suoni" sotto gli stessi tasti.

Ti ringrazio per i complimenti, del tutto ingiustificati. Anche io ho istallato DjVu con gli stessi tuoi risultati, anche se temo che, vista la dimensione dei dati (pari a oltre 40mb), il plug in sia sovraaffaticato.

Per pc di applicazioni per convertire i file se ne trovano decine free e non conto quelle a pagamento. Speriamo in futuro.

Ottimo Audacity (gratis), supporta anche gli effetti VST (in rete molti sono gratuiti).

Poi Amadeus (attorno ai 30$, anche lui supporta VST), SoundSampler (ma e' ancora su Classic) e molti altri che puoi trovare sul solito solito versiontracker.com oppure su hitsquad.com, sezione mac.

il mio iMac g3 500 da un pò di tempo non mi riesce a scaricare programmi o altro da internet. appena provo a scaricare programmi o qualsiasi altra cosa da internet(per es. da www.download.com ecc...)Lo scaricamento non parte e mi compare solo in alto sul monitor a sinistra la scritta "the URL has been sent...ecc...".

non c'è niente da fare e anche se riprovo con la procedura o in altri siti...niente!!!

ho forse attivato qualcosa senza saperlo che mi blocca il download? uso os x 10.2 è forse un bug?

aiutatemi vi prego!

e grazie mille davvero!!!!

Alessio

Ciao a tutti, di recente sono venuto a conoscienza della possbilità di scoprire tramite x press, se due file differenti , sono stati generati da un unico file. Mi spiego meglio: io ho creato un file , e voglio sapere se il mio file è stato copiato, e poi salvato con un altro nome...

Fatmei sapere se è una cosa possibile, o ho recepito male il messaggio.

Grazie a tutti

Francesco

Anch'io ai tempi di Windows 95 (era appunto il 1995) scrivevo in russo con gli adesivi sui tasti, ma avevo due problemi: gli adesivi stessi allora non erano un granché, cioè dopo un po' il calore delle dita li spostava tutti, e poi scrivevo lento come una lumaca perché ogni volta dovevo guardare dove stava la prossima lettera da premere. Per fortuna dopo pochi mesi uscì una utility che faceva ciò che fa oggi Cyrillix Lite, anche se era ben più complessa da configurare...

Del resto per la maggioranza dei russi è più comodo scrivere "alla loro" maniera, e siccome nel 2004 gli adesivi saranno sicuramente migliori di quelli del '95 questa potrebbe essere una soluzione. Adesso per fortuna possiamo scegliere.

Alain: <FONT COLOR="119911">poi Daniele (che ringraziamo ogni giorno) ci ha fatto scoprire CyrilliX Lite e ci ha cambiato la vita…</FONT> Amen. [N.d.D.]

Troppa grazia, e voi su, non inchinatevi... Posted Image

Però è vero che fare del bene agli altri fa bene anche a se stessi. Da un paio di mesi mi stanno ricrescendo perfino i capelli. Posted Image

Se continua così, dovrò presto cambiare avatar.