Software

Recommended Posts

sinceramente...non so neanche cosa sia un download manager. scusami per l'ignoranza. cmq non credo non sapendo di cosa si tratti non ne ho certo applicato volontariamente uno. puoi darmi qualche aiuto?

o dirmi dove andare a vedere se ho in uso questo download manager.oppure cosa può essere?

ciao e grazie mille

Alessio

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In pratica sono programmini che aiutano il download,con resume,recupero file corrotti,che scorporano il file in tanti pezzettini per facilitarne il passaggio.Tipo iGetter o SpeedDownload.Se non sai cosa sono,allora dubito che tu li abbia installati.

Che browser usi?Safari,Mozilla,IE,altri?

Scusate, chissà quante volte ne avete già parlato.

Ho un PB 15" 1,25 GHz, 60 GB disponibili, OS 10.3.3, 512 MB DDR SDRAM.

Domanda: per far "girare" appieno Final Cut Express è sufficiente o devo aggiungere 512 MB di Ram?

Grazie a tutti.

Salve a tutti, ho un grandissimo problema:

Ho da poco cambiato l'HD, ho reinstallato tutti i driver e il software e per qualche giorno è andato tutto a meraviglia, ma improvvisamente il PC ha deciso di NON FARMI CONNETTERE SU INTERNET. Mi spiego meglio, avvio la connessione col vecchio 56K e mi dice che si è connesso, mi mostra i due monitor della connessione, ma questi restano sempre neri. In pratica è connesso, infatti se alzo la cornetta sento il modem, ma non mi apre alcuna pagina, non mi fa scaricare la posta, non invia e non riceve niente.... Ho provato a reinstallare i driver del modem, ma niente; ho provato a connettermi con un altro gestore e niente, ho spulciato i settaggi delle numerose connessioni che ho creato ma niente di niente!!! Sapete dirmi cosa può essere successo e come rimediare? Grazie mille, AIUTATEMI!!!!

no infatti non ho niente di questo tipo.

ho installati sia safari che IE ma il problema si verifica con entrambi i browser...credo che tra poco il mio mac se ne va in assistenza!

tra l'altro ho i cd per installare panther...ma inserito il primo mi dice dopo pochi minuti che devo aggiornare il firmware...ma non posso farlo proprio perchè non posso scaricare niente! che beffa! :-)

intanto però grazie mille sei stato molto gentile

e se ti vengono nuove idee per trovare una soluzione al mio problema...fammi sapere.

ciao e grazie ancora

Alessio

Hai provato (le solite cose):

a riavviare dal CD di installazione del sistema e a lanciare Utility Disco per fare una verifica del disco rigido e anche a riparare i permessi ?

Ringrazio tutti per l'aiuto, davvero comodi questi software. Anche se spero in una pach per calcolatrice, mi dispiace quando le cose di serie non funzionano...

Saluti.

Vorrei fare un biglietto d'auguri "acustico".

Avrei bisogno di un softwre che registri la voce [il microfono ce l'ho], e con il quale tagliare e incollare diversi file mp3 e la voce registrata in un unico file.

Se fosse free, tanto di guadagnato.

Aspetto con ansia consigli!

Salve Raga, qualcuno di voi usa questo programma? perché ho trovato un problema abbastanza serio: quando faccio la ricerca di una località mi si pianta; irrimediabilmente. Ogni volta.

Esiste una patch, qualsiasi cosa...?

Se invece lo uso zoomando slla cartina va tutto ok, boh...

Grazie per l'attenzione.

Saluti.