Software

Recommended Posts

Ciao,niente roberto ho usato il dvd vergine della apple,ed ho fatto come dici lo vedo tranquillamente con anche i menu in un dvd casalingo, ma nella Playstation2 non modificata non mi legge il dvd.boh ca... ciao

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

So bene che per gli italiani (e in realtà anche per qualche russo) è più comodo usare la tastiera fonetica. Ma questo non riduce di un millimetro l'utilità degli adesivi, soprattutto per chi è agli inizi sia della scrittura in russo. Sotto quale lettera latina si trova "Ж"? E tutti quelle lettere che non ci sono nell'alfabeto italiano (Ы, Я, Ь, Ъ, Ю, Э, Й ecc.)?

Fatemi sapere!

Il fatto che pubblicizzo gli adesivi è solo per non dover ancora rispondere una ad una alle decine di domande del tipo "Dove posso comprare una tastiera russa?". Molti ne hanno bisogno, ma non sanno come fare.

So bene che per gli italiani (e in realtà anche per qualche russo) è più comodo usare la tastiera fonetica. Ma questo non riduce di un millimetro l'utilità degli adesivi, soprattutto per chi è agli inizi della scrittura in russo. Sotto quale lettera latina si trova "Ж"? E tutte quelle lettere che non ci sono nell'alfabeto italiano (Ы, Я, Ь, Ъ, Ю, Э, Й ecc.)?

Fatemi sapere!

Il fatto che pubblicizzo gli adesivi è solo per non dover ancora rispondere una ad una alle decine di domande del tipo "Dove posso comprare una tastiera russa?". Molti ne hanno bisogno, ma non sanno come fare.

...Strano, io ti assicuro che li vedevo fino a Natale, poi l'ho modificata (il regalo di Babbo Natale x i bimbi). Li vedo anche adesso ma ora è modificata x quanto so di certo che la play non modificata vede i Film-DVD di Backup...

De vo chiedere a mio cognato che ancora non l'ha modificata nonostante siano passati i due anni di garanzia,

ti farò sapere.

Io comunque ho la v7, tu che versione hai?

Ciao Roberto

La play2 Non ha bisogni di essere modificata per i DVDfilm Backup.

IO non ho problemi con la play 2 e i supporti di Apple sono ottimi. Forse lo sai di già ma stai attento al file .DS_STORE perchè quello potrebbe dare noia ad alcuni lettori, e poi l'ultima versione di DVDOneX crea già due cartelle una AUDIO_TS e una VIDEO_TS.

Ti allego l'immagine corretta per la masterizzazione in TOAST

Posted Image

ma idvd è gia presente sul mio imac

Io ho inserito il dvd l'ho copiato ma poi non so come fare per masterizzarlo su un dvd vergine .

mi hanno detto che ci vuole un software ma quale ?e dove lotrovo in internet??

Grazie a chi mi spiega come si fa

offro caffè

ciao

Ciao a tutti.

X ROBERTO Mentre aspetto la risposta del cognato di Roberto,se con la versione v7 intendi di modifica della PS2 non ho nulla io non ho PS2,ma è per un mio amico.

X COSSARI GIUSEPPE guarda io ho sempre fatto come hai tu nella tua schermata,l'unico dubbio che ho è che dopo aver dato il comando record in toast6,mi sembra che oltre alle 2cartelle "video_ts" e "audio_ts",crea due file che non penso siano .DS_STORE perchè si creano solo dopo il comando record.

X MASS VIDONI per masterizzare su dvd c'è toast6,ma spiegati meglio su cosa devi masterizzare.Cmq ti conviene cercare un altro post generico dove parlano di soft per masterizzare dvd.

Se c'è qualcuno che ha la soluzione sicura (cioè testata da lui stesso) per masterizzare un film su dvd e lo vede sicuramente sulla PS2 non modificata mi faccia sapere.

X MARCO BANFI purtroppo non conosco gubby,mi informerò.

Ciao a tutti

No, la sigla v7 sta per Versione 7 della Playstation e non della modifica...

In ogni caso, come dice giustamente Giuseppe con la Play non modificata si possono vedere tranquillamente i FILM-DVD masterizzati, NON I GIOCHI ovviamente!

(la procedura di masterizzazione descritta da Giuseppe è esattamente quella che ti ho indicato io sopra).

NB

il file .DS_STORE su play modificata da problemi solo con la visione dei Divx col PS2 Reality Player.

In questo caso masterizzare i divx con Dragon BurnZ, è l'unica se non si vuole usare un PC.

Roberto