Guest Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 Su MacFixit di oggi e' apparso un articolo sul problema di cui si e' parlato in queste pagine. Pare che nella maggior parte dei casi sia una questione solo di indicatore (il segnale resta uguale), ma in altri casi c'e' stata una perdita di prestazione. In questi casi pare che occorra disattivare WEP M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 per chi fosse interessato a rimuovere l' ultimo aggiornamento airport segnalo questo: http://homepage.mac.com/fishsun/articles/uninstall_airport34.htm pare siano confermati i problemi col p2p ( in particolare la rete gnutella/limewire). Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 Ho applicato il downgrade. Le informazioni sulla pagina indicata da riccardo non sembrano essere molto accurate, infatti il software 3.3 non reinstalla I files rimossi dalla cartella utility. In ogni caso adesso sembra funzionare di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 In istituto ho la base argento (non estreme) e non noto perdita di barre. Deve essere un problema solo con la base extreme M Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted April 21, 2004 Report Share Posted April 21, 2004 PB 15" Alu, Base Extreme, scheda Extreme: riscontro diminuzione di 1 tacca, ma il segnale in realtà è rimasto uguale a prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 22, 2004 Report Share Posted April 22, 2004 L'altra sera ho installato per la prima volta gpg ed ho creato tranquillamente la mie chiavi. Il problema è che non riesco a far riconoscrere al mio client e-mail (eudora 6.1) gli script gpg per attivare i menu Servizi ->GPG. Il file readMe degli script mi dice di trascinare i suddetti dentro la cartella "script folder" situata a sua volta nella directory di Eudora, solo che questa cartella "script folder" non esiste!!! Percaso qualcuno sa in che modo si gestiscono questi script? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 22, 2004 Report Share Posted April 22, 2004 opera 7.50b1: provatelo, mi sta molto impressionando!! ad occhio è una scheggia, più di safari e camino, e vede abbastanza bene le pagine che ho visitato sinora. peccato per l'interfaccia, aqua-like, ma non cocoa Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni Posted April 22, 2004 Report Share Posted April 22, 2004 Lo proveremo. Supporto bene Java che tu sappia? Con i siti in Flash (della macchina fotografica intendo)? Offe topicche> ma Camino è sempre inchiodato alla v. 0.7? Mi sembra un ottimo browser, peccato per l'interfaccia, anch'essa aqua, ma se il suo sviluppo è già terminato, lo cestino subito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camillo Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Marco: <FONT COLOR="ff0000">peccato per l'interfaccia, aqua-like, ma non cocoa</FONT> Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Giovanni: camino non è per nulla inchiodato vai sulla pagina http://mozilla.org/projects/camino e scaricati l'ultima nightly build, vedrai che rispetto alla (vergognosa) 0.7 è un altro mondo Camillo: hai presente i temi di Java finto-mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
camillo Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Ah, capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chest Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Camillo, sarà colpa della XUL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts